nagual mondo patafisico 1 Dicembre 2017 #1.181 Roberto.M ha scritto: Secondo Lei con diecimila € in più mi comprerei qualcosa di cui ora mi sto privando ??? Glielo dico io. NO. Clicca per allargare... Ogni petra azza parite, e se è grossa cunta pe ddoi.
Roberto.M ha scritto: Secondo Lei con diecimila € in più mi comprerei qualcosa di cui ora mi sto privando ??? Glielo dico io. NO. Clicca per allargare... Ogni petra azza parite, e se è grossa cunta pe ddoi.
Roberto.M Forumer storico 1 Dicembre 2017 #1.182 nagual ha scritto: Ogni petra azza parite, e se è grossa cunta pe ddoi. Vedi l'allegato 454592 Clicca per allargare... Okkio che va a finire che se li riprendono con gli interessi... non sono lì per arricchire noi.
nagual ha scritto: Ogni petra azza parite, e se è grossa cunta pe ddoi. Vedi l'allegato 454592 Clicca per allargare... Okkio che va a finire che se li riprendono con gli interessi... non sono lì per arricchire noi.
Roberto.M Forumer storico 1 Dicembre 2017 #1.183 In giro si legge solo di ricchi tradersssss poi parlo con la mia amica direttrice di banca e mi racconta cose molto diverse...
In giro si legge solo di ricchi tradersssss poi parlo con la mia amica direttrice di banca e mi racconta cose molto diverse...
Roberto.M Forumer storico 1 Dicembre 2017 #1.184 Comunque sti cazzari stanno appena movimentando un po' la baracca... se deve essere sciacquone decente serve più impegno... TUTTO IL GIORNO. Fino a un -6/7% di molti titoli.
Comunque sti cazzari stanno appena movimentando un po' la baracca... se deve essere sciacquone decente serve più impegno... TUTTO IL GIORNO. Fino a un -6/7% di molti titoli.
nagual mondo patafisico 1 Dicembre 2017 #1.186 Il fitusu future sta sfiorando la 21 del settimanale, transita a 21072.
Roberto.M Forumer storico 1 Dicembre 2017 #1.187 Guarda, voglio proprio vedere ad andare contro le AFFERMAZIONI. Sarebbe ancora più divertente vedere, anal-izzare, sondare ecc...
Guarda, voglio proprio vedere ad andare contro le AFFERMAZIONI. Sarebbe ancora più divertente vedere, anal-izzare, sondare ecc...
franky79 Forumer storico 1 Dicembre 2017 #1.188 Roberto.M ha scritto: Comunque sti cazzari stanno appena movimentando un po' la baracca... se deve essere sciacquone decente serve più impegno... TUTTO IL GIORNO. Fino a un -6/7% di molti titoli. Clicca per allargare... se non mollano quelli oltreoceano è solo giostra
Roberto.M ha scritto: Comunque sti cazzari stanno appena movimentando un po' la baracca... se deve essere sciacquone decente serve più impegno... TUTTO IL GIORNO. Fino a un -6/7% di molti titoli. Clicca per allargare... se non mollano quelli oltreoceano è solo giostra
Roberto.M Forumer storico 1 Dicembre 2017 #1.189 Io inizio a divertirmi appena ora. I NUMERI DEL SETTIMANALE CONTRO LE MIE AFFERMAZIONI.
franky79 Forumer storico 1 Dicembre 2017 #1.190 Goldman scommette sulla piazza di Milano: «Ma non c’entra Brexit»