nagual mondo patafisico 30 Novembre 2017 #1.161 In fondo sono uno speculatore e non un investitore. Chi investe in borsa va verso il Nulla.
Roberto.M Forumer storico 30 Novembre 2017 #1.162 nagual ha scritto: In fondo sono uno speculatore e non un investitore. Chi investe in borsa va verso il Nulla. Clicca per allargare... A me non frega NULLA di chi va verso il NULLA. Stiamo andandoci mano nella mano TUTTI secondo me. .
nagual ha scritto: In fondo sono uno speculatore e non un investitore. Chi investe in borsa va verso il Nulla. Clicca per allargare... A me non frega NULLA di chi va verso il NULLA. Stiamo andandoci mano nella mano TUTTI secondo me. .
Roberto.M Forumer storico 1 Dicembre 2017 #1.163 Roberto.M ha scritto: Dai giochiamo... chiusura nei pressi di 6367 Clicca per allargare... Sono teneri, vogliono farmi sentire GURU ma io sono PARA-GURU. . .
Roberto.M ha scritto: Dai giochiamo... chiusura nei pressi di 6367 Clicca per allargare... Sono teneri, vogliono farmi sentire GURU ma io sono PARA-GURU. . .
Roberto.M Forumer storico 1 Dicembre 2017 #1.165 Dai, ancora un passettino e salutiamo il forum come si deve...
Roberto.M Forumer storico 1 Dicembre 2017 #1.166 Siamo distanti anni luce io e Lei come modo di pensare nag. Fortuna sua, fortuna mia, Boh..
Roberto.M Forumer storico 1 Dicembre 2017 #1.168 nagual ha scritto: Buongiorno e buon mese. Vedi l'allegato 454584 Clicca per allargare... Anche a Lei. Che noia sti grafici però...senza offesa eh.
nagual ha scritto: Buongiorno e buon mese. Vedi l'allegato 454584 Clicca per allargare... Anche a Lei. Che noia sti grafici però...senza offesa eh.