Crisi

Su questo la penso diversamente ma solo perché possono protrarre il cazzeggio per tempi sempre molto diversi...e far capitare un patatrac all'improvviso su qualsiasi cosa singola o all'insieme..

Hai voglia a contar le onde se le onde una volta son 2 e l'altra 200..

Come un livello... se lo toccano 2 o 200 volte e pure a ritmi e in tempi diversi ecc...

Possono far partire quel che vogliono nel momento più opportuno... non certo per la massa.

E anche farti guadagnare un periodo e poi portarti via tutto con gli interessi cambiando struttura al gioco quando meno te lo aspetti...

Poi ci sono le mie affermaioni che a volte triturano le @@ a tutti per mesi o giorni.
E non è colpa mia quando succede...

Ora hanno richiamato il verde su g con tanto di Boh..

Quindi finchè dura per me possono cazzeggiare alti o salire.

Per ora propendo per il cazzeggio.

Sbaglio??? Beh, può essere e in tal caso pazienza.

Su questo la penso diversamente ma solo perché possono protrarre il cazzeggio per tempi sempre molto diversi...e far capitare un patatrac all'improvviso su qualsiasi cosa singola o all'insieme..

Hai voglia a contar le onde se le onde una volta son 2 e l'altra 200..

Come un livello... se lo toccano 2 o 200 volte e pure a ritmi e in tempi diversi ecc...

Possono far partire quel che vogliono nel momento più opportuno... non certo per la massa.

E anche farti guadagnare un periodo e poi portarti via tutto con gli interessi cambiando struttura al gioco quando meno te lo aspetti...

Poi ci sono le mie affermaioni che a volte triturano le @@ a tutti per mesi o giorni.
E non è colpa mia quando succede...

A qualcosa bisogna pure aggrapparsi.

Io cerco di affidarmi alle eccezioni, alla sincronia e alla distonia della sincronia.
Patafisica insomma.

2017-12-09_095040.png

Ora hanno richiamato il verde su g con tanto di Boh..

Quindi finchè dura per me possono cazzeggiare alti o salire.

Per ora propendo per il cazzeggio.

Sbaglio??? Beh, può essere e in tal caso pazienza.

Definizione di "cazzeggio" applicato a indici azionari: pompicchiare e spompicchiare a turno i titoli. Non vorrei che il linguaggio tecnico non risuti chiaro... :eplus::perfido:

Quindi niente cibi da bocciofila ??? :prr:
ieri sera cibo degli dei .....gia ma tu sei vegano .....ocio alla ferritina voi che sapete tutto su wikipedia ...
ps adesso andrai a guardare che cosa serve la ferritina ....ma su internet nn ci capirai nulla ....discorso x tecnici ...ma senza ferritina .....

Il fitusu future, tf settimanale, fa apparire che dal primo maggio s'è messo il vestito della festa ma in realtà il suo momentum è in laterale ribassista con notevole compressione della volatilità.

Ciò che appare non è, ciò che è non appare.

2017-12-09_102756.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto