Crisi

ieri sera cibo degli dei .....gia ma tu sei vegano .....ocio alla ferritina voi che sapete tutto su wikipedia ...
ps adesso andrai a guardare che cosa serve la ferritina ....ma su internet nn ci capirai nulla ....discorso x tecnici ...ma senza ferritina .....

Vegetariano gotty... non vegano...

Cerca su dott. Google

Comunque gotty non sono diventato vegetariano per campare di più..
Ma perché credo fermamente che gli animali TUTTI vanno lasciati vivere il più normalmente possibile.

Lo credo con tutto me stesso.

E si... e su IO ci sono tutti quelli che sono in attivo dal 1° giorno di borsa e il resto del mondo fuori... questo lo avevo capito. Sono i cassi della vita quando le PROBABILITÀ vengono smentite..:ciapet:

Non è vero per niente, come non è vero il contenuto del tuo messaggio , boh , il nulla . Dai principi si deduce una probabilità , ma il vero o una certezza si ottengono solo dai fatti.
Buona giornata, Roberto
:)

Non è vero per niente, come non è vero il contenuto del tuo messaggio , boh , il nulla . Dai principi si deduce una probabilità , ma il vero o una certezza si ottengono solo dai fatti.
Buona giornata, Roberto
:)

Tutto falso allora butto il Boh.. buona giornata anche a te. :)

downloadfile.gif

... ma il problema persiste.

Perché le AFFERMAZIONI perdurano troppo a lungo???

:eplus::perfido:

Ciò che vuol dire ???

E perché ad alcuni rode accada ???:prr:

... ma il problema persiste.

Perché le AFFERMAZIONI perdurano troppo a lungo???

:eplus::perfido:

Ciò che vuol dire ???

E perché ad alcuni rode accada ???:prr:

Perchè sul teatro del mondo cambiano i personaggi ma modi e usanze sono sempre uguali per questo è importante ciò che dissero latini e greci avevano gia scoperto tutto sull animo umano ....
Tu non ti accorgi ...ma quello che cerchi dire a tutti noi ...la già scritto platone nel famoso la repubblica ...per questo dico che sei ripetitivo ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto