nagual mondo patafisico 14 Dicembre 2017 #1.451 Buongiorno oggi voglio mettermi di malumore di prima mattina. Ho comprato Eni in apertura. Il titolo per cui nutro la maggior idiosincrasia.
Buongiorno oggi voglio mettermi di malumore di prima mattina. Ho comprato Eni in apertura. Il titolo per cui nutro la maggior idiosincrasia.
nagual mondo patafisico 14 Dicembre 2017 #1.453 Logicamente con Eni si può andare a farsi una passeggiata. Più lenta di una carriola spinta da uno zoppo.
Logicamente con Eni si può andare a farsi una passeggiata. Più lenta di una carriola spinta da uno zoppo.
Roberto.M Forumer storico 14 Dicembre 2017 #1.454 nagual ha scritto: Logicamente con Eni si può andare a farsi una passeggiata. Più lenta di una carriola spinta da uno zoppo. Clicca per allargare... ...
nagual ha scritto: Logicamente con Eni si può andare a farsi una passeggiata. Più lenta di una carriola spinta da uno zoppo. Clicca per allargare... ...
nagual mondo patafisico 14 Dicembre 2017 #1.455 Ora dovrei incrementare ma me lo impedisce il voltastomaco. E poi ho appena visto che il mio peggior nemico, GS, gli ha alzato il target price questa mattina. Mi tocca fare pure l'infiltrato.
Ora dovrei incrementare ma me lo impedisce il voltastomaco. E poi ho appena visto che il mio peggior nemico, GS, gli ha alzato il target price questa mattina. Mi tocca fare pure l'infiltrato.
nagual mondo patafisico 14 Dicembre 2017 #1.456 Va be', ho voluto la bicicletta e ora mi tocca pedalare. Ne ho messo un altro 50% in acquisto a 14,11 non ancora eseguito.
Va be', ho voluto la bicicletta e ora mi tocca pedalare. Ne ho messo un altro 50% in acquisto a 14,11 non ancora eseguito.
nagual mondo patafisico 14 Dicembre 2017 #1.460 Vado a spaccare un po' di legna prima di guadagnarmi l'inferno.