nagual mondo patafisico 14 Dicembre 2017 #1.472 Roberto.M ha scritto: Intanto sti cani morti studiano noi e noi loro... Clicca per allargare... Se anche ci leggono gli dico papale papale che andasserro a fare in qulo.
Roberto.M ha scritto: Intanto sti cani morti studiano noi e noi loro... Clicca per allargare... Se anche ci leggono gli dico papale papale che andasserro a fare in qulo.
Roberto.M Forumer storico 14 Dicembre 2017 #1.473 nagual ha scritto: Se anche ci leggono gli dico papale papale che andasserro a fare in qulo. Clicca per allargare... Ci leggono ci leggono... per quello ogni tanto li stuzzico..
nagual ha scritto: Se anche ci leggono gli dico papale papale che andasserro a fare in qulo. Clicca per allargare... Ci leggono ci leggono... per quello ogni tanto li stuzzico..
nagual mondo patafisico 14 Dicembre 2017 #1.474 Roberto.M ha scritto: Ci leggono ci leggono... per quello ogni tanto li stuzzico.. Clicca per allargare... Bisogna cercare un modo per mandare in tilt ste qazzo di macchinette.
Roberto.M ha scritto: Ci leggono ci leggono... per quello ogni tanto li stuzzico.. Clicca per allargare... Bisogna cercare un modo per mandare in tilt ste qazzo di macchinette.
Roberto.M Forumer storico 14 Dicembre 2017 #1.475 nagual ha scritto: Bisogna cercare un modo per mandare in tilt ste qazzo di macchinette. Clicca per allargare... Per me possono pure andare a far la coda all' ufficio di collocamento... Esiste ancora??? No adesso vanno di moda gli interinali..vero. Non sono aggiornato per fortuna...
nagual ha scritto: Bisogna cercare un modo per mandare in tilt ste qazzo di macchinette. Clicca per allargare... Per me possono pure andare a far la coda all' ufficio di collocamento... Esiste ancora??? No adesso vanno di moda gli interinali..vero. Non sono aggiornato per fortuna...
nagual mondo patafisico 14 Dicembre 2017 #1.476 nagual ha scritto: Un cadavere in decomposizione, una medusa spiaggiata, una mer.da di vacca con la diarrea. Clicca per allargare... Lanciateli i peggiori epiteti a questa baldracca, per favore.
nagual ha scritto: Un cadavere in decomposizione, una medusa spiaggiata, una mer.da di vacca con la diarrea. Clicca per allargare... Lanciateli i peggiori epiteti a questa baldracca, per favore.
Roberto.M Forumer storico 14 Dicembre 2017 #1.477 Roberto.M ha scritto: Praticamente ora se mollasse nq vien giù tutto??? Mah... mi sembra molto lento il gioco ultimamente... e questo crea molte ASPETTATIVE ... e INDOTTO... a perdere. E lo sanno molto bene sti figli 'ndrocchia... Clicca per allargare... Roberto.M ha scritto: Figuriamoci i prodotti a TEMPO che si sono inventati negli anni quanto gli hanno reso ... In tutti i tempi morti... Li mortacci loro... Clicca per allargare... Roberto.M ha scritto: Beh se stan cuocendo la rana lo stanno facendo molto lentamente...forse troppo per crederci... Clicca per allargare... Si vede subito che ho fatto dei corsi di A.T. .... A Malta. ..per corrispondenza. ..
Roberto.M ha scritto: Praticamente ora se mollasse nq vien giù tutto??? Mah... mi sembra molto lento il gioco ultimamente... e questo crea molte ASPETTATIVE ... e INDOTTO... a perdere. E lo sanno molto bene sti figli 'ndrocchia... Clicca per allargare... Roberto.M ha scritto: Figuriamoci i prodotti a TEMPO che si sono inventati negli anni quanto gli hanno reso ... In tutti i tempi morti... Li mortacci loro... Clicca per allargare... Roberto.M ha scritto: Beh se stan cuocendo la rana lo stanno facendo molto lentamente...forse troppo per crederci... Clicca per allargare... Si vede subito che ho fatto dei corsi di A.T. .... A Malta. ..per corrispondenza. ..
Roberto.M Forumer storico 14 Dicembre 2017 #1.478 I famigerati corsi di anti-androcchiaggine applicata alla vita di tutti i giorni.
nagual mondo patafisico 14 Dicembre 2017 #1.479 A parte le battute e gli improperi è un mercato veramente osceno.
Roberto.M Forumer storico 14 Dicembre 2017 #1.480 nagual ha scritto: A parte le battute e gli improperi è un mercato veramente osceno. Clicca per allargare... Perché dici così??? È un mercato che mi è testimone tutti i giorni... Per me quando dico che è IL NULLA ed è FARLOCCO come poi appare...è una doddisfazione.
nagual ha scritto: A parte le battute e gli improperi è un mercato veramente osceno. Clicca per allargare... Perché dici così??? È un mercato che mi è testimone tutti i giorni... Per me quando dico che è IL NULLA ed è FARLOCCO come poi appare...è una doddisfazione.