Crisi

Se poi sono elefanti come Eni, Enel, Unicredit ed Intesa a dare tutti falsi segnali di trading, con batoste inaspettate sia al rialzo che al ribasso il giorno successivo l'unico modo per guadagnare è andare over contro quello in cui si crede ed affidarsi al qulo.

Quindi un mercato più bastardo di così io non lo ricordo.

Secondo i grandi trader del passato questo era segno di un mercato lasciato a sé stesso dai pesci grossi, tipico delle fasi finali di distribuzione e in procinto di precipitare.

Ma anche questo mi sembra ora un falso segnale.

Se poi sono elefanti come Eni, Enel, Unicredit ed Intesa a dare tutti falsi segnali di trading, con batoste inaspettate sia al rialzo che al ribasso il giorno successivo l'unico modo per guadagnare è andare over contro quello in cui si crede ed affidarsi al qulo.

Quindi un mercato più bastardo di così io non lo ricordo.

Ovvio ..dietro i manovratori sono gli stessi per tutti i titoli..

E la cosa che più regalano senza pagarla il giusto è il RISCHIO.

Infatti tutti i titoli hanno comportamenti simili, ricorrenze..step.. ampliamenti improvvisi ecc...

Praticamente quello che si nota e non si può negare è solo una microvolatilità senza trend in cui mungono soldi solo le macchinette.

E' il segno di un potere finanziario solipsistico che domina il mondo e non ha alcuna controparte politica che possa limitarlo, anche perchè tutti i capi politici sono al suo libro paga.

Praticamente quello che si nota e non si può negare è solo una microvolatilità senza trend in cui mungono soldi solo le macchinette.

E' il segno di un potere finanziario solipsistico che domina il mondo e non ha alcuna controparte politica che possa limitarlo, anche perchè tutti i capi politici sono al suo libro paga.

Per me è più o meno così.
IL DIO MERCATO.

Che si è auto-eletto DIO...

Users who are viewing this thread

Back
Alto