Crisi

Saipem.

Non c'è niente di buono. Si può attaccare il motto "lasciate ogni speranza o voi che entrate".

Se non va sopra 3,59 non rimane che pregare.

2017-12-15_195454.png

Vediamo se varrà per lunedì, di solito ho il vizio di anticipare.

Vedi l'allegato 456356

Unicredit non deve perdere i 14,70 se no rischia di brutto.

Per me ci arriva, dopo non so.

Tf settimanale.

Vedi l'allegato 456377

Tutte le banche hanno un aspetto "tienimi che ti tengo". Un covone di canne esposte al vento.

Mediobanca, tf settimanale, questa c'ha pure l'impiccato al posto giusto.

Vedi l'allegato 456382

Intesa è un po' meglio, che è rimasta per un pelo sopra la 610, sempre tf settimanale.
Oscillatori per niente belli.

Se perde la media rossa ha supporto a 2,67, se non tiene va anch'essa per i 2,30.

Vedi l'allegato 456383

Enel è sicuramente meglio, però, considerando gli oscillatori, la distanza dalle medie di lungo e il probabile allargamento dello spread rischia un pochettino anche lei.

Variazione settimanale -4,03.
Supporti la linea viola e poi la linea nera: 5,23 e 5,02. sotto va per i 4,70 ma mi sembra eccessivo.

Vedi l'allegato 456386

Buongiorno,

leggo in giro che praticamente tutti si aspettano per lunedì un rimbalzo sul fitusu, attesa giustamente rinforzata dalla continua e accelerata ascesa dei cani d'oltreoceano. Io penso di no.

Mi sono autoquotato per giustificare le ragioni del mio scetticismo.

Non mi rimane che suggerire di prestare molta attenzione.

Buongiorno,

leggo in giro che praticamente tutti si aspettano per lunedì un rimbalzo sul fitusu, attesa giustamente rinforzata dalla continua e accelerata ascesa dei cani d'oltreoceano. Io penso di no.

Mi sono autoquotato per giustificare le ragioni del mio scetticismo.

Non mi rimane che suggerire di prestare molta attenzione.

MIB W

Sicuramente il quadro suggerisce attenzione... ma secondo me più del quadro emerge quanto sono patetici e quanto sono interessati all' INDOTTO che vive di ASPETTATIVE da disattendere. :eplus::perfido:

upload_2017-12-16_14-20-54.png

Quando tu fai fare a un indice settimane a 19k settimane a 20k e poi altre a 21k e altre ancora a 22k... quel che emerge ai miei occhi è altro... IL PATETISMO.

Settimanale di oltre 10 anni.
.
upload_2017-12-16_14-51-30.png

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto