Roberto.M Forumer storico 18 Dicembre 2017 #1.572 Roberto.M ha scritto: ... Vedi l'allegato 456631 Clicca per allargare... Te l'ho detto che ho visto troppe luci in vita mia per potermi stupire e impressionare di ste pippe di luci...
Roberto.M ha scritto: ... Vedi l'allegato 456631 Clicca per allargare... Te l'ho detto che ho visto troppe luci in vita mia per potermi stupire e impressionare di ste pippe di luci...
nagual mondo patafisico 18 Dicembre 2017 #1.573 Roberto.M ha scritto: Te l'ho detto che ho visto troppe luci in vita mia per potermi stupire e impressionare di ste pippe di luci... Clicca per allargare... Glio ho dovuto pagare pure il dividendo questa mattina, su quelle che ho in portafoglio. Me lo sono quasi del tutto ripagato. Ora vedo se è il caso di pretendere pure gli interessi.
Roberto.M ha scritto: Te l'ho detto che ho visto troppe luci in vita mia per potermi stupire e impressionare di ste pippe di luci... Clicca per allargare... Glio ho dovuto pagare pure il dividendo questa mattina, su quelle che ho in portafoglio. Me lo sono quasi del tutto ripagato. Ora vedo se è il caso di pretendere pure gli interessi.
Roberto.M Forumer storico 18 Dicembre 2017 #1.574 nagual ha scritto: Glio ho dovuto pagare pure il dividendo questa mattina, su quelle che ho in portafoglio. Me lo sono quasi del tutto ripagato. Ora vedo se è il caso di pretendere pure gli interessi. Clicca per allargare... See..see... io provo a chiedere l'aumento al gestore della bocciofila... ma non di lavoro... che quello già lo conosco.
nagual ha scritto: Glio ho dovuto pagare pure il dividendo questa mattina, su quelle che ho in portafoglio. Me lo sono quasi del tutto ripagato. Ora vedo se è il caso di pretendere pure gli interessi. Clicca per allargare... See..see... io provo a chiedere l'aumento al gestore della bocciofila... ma non di lavoro... che quello già lo conosco.
Roberto.M Forumer storico 18 Dicembre 2017 #1.575 Quando sei sazio è difficile che riescano a farti correre con il profumo dell'arrosto...
Roberto.M Forumer storico 18 Dicembre 2017 #1.577 Roberto.M ha scritto: Quando sei sazio è difficile che riescano a farti correre con il profumo dell'arrosto... Clicca per allargare... Segnale e RANGE GIOSTRA per orario FIB .
Roberto.M ha scritto: Quando sei sazio è difficile che riescano a farti correre con il profumo dell'arrosto... Clicca per allargare... Segnale e RANGE GIOSTRA per orario FIB .
nagual mondo patafisico 18 Dicembre 2017 #1.580 Qui sul daily, dove c'è la freccia. Secondo me, se va sotto 3410, precipita.