nagual mondo patafisico 22 Dicembre 2017 #1.653 Buongiorno, sarà il giorno di Eni? Ce la farà a chiudere la settimana sopra 14,30?
nagual mondo patafisico 22 Dicembre 2017 #1.654 Letterina a babbo natale. Vorrei tanto un po' di volatilità.
Roberto.M Forumer storico 22 Dicembre 2017 #1.655 nagual ha scritto: Letterina a babbo natale. Vorrei tanto un po' di volatilità. Clicca per allargare... Prima o poi dovranno accontentarla nag... Altrimenti senza INDOTTO schiattano. Buongiorno.
nagual ha scritto: Letterina a babbo natale. Vorrei tanto un po' di volatilità. Clicca per allargare... Prima o poi dovranno accontentarla nag... Altrimenti senza INDOTTO schiattano. Buongiorno.
Roberto.M Forumer storico 22 Dicembre 2017 #1.656 Roberto.M ha scritto: Prima o poi dovranno accontentarla nag... Altrimenti senza INDOTTO schiattano. Buongiorno. Clicca per allargare... Però quando mesi fa parlavo di cambio strutturale del mercato per un periodo... Troppo fuori dal mondo non ero... Magari certe commissioni lo capissero che non siamo tutti uguali...
Roberto.M ha scritto: Prima o poi dovranno accontentarla nag... Altrimenti senza INDOTTO schiattano. Buongiorno. Clicca per allargare... Però quando mesi fa parlavo di cambio strutturale del mercato per un periodo... Troppo fuori dal mondo non ero... Magari certe commissioni lo capissero che non siamo tutti uguali...
nagual mondo patafisico 22 Dicembre 2017 #1.657 Roberto.M ha scritto: Prima o poi dovranno accontentarla nag... Altrimenti senza INDOTTO schiattano. Buongiorno. Clicca per allargare... Mi fai salire Eni?
Roberto.M ha scritto: Prima o poi dovranno accontentarla nag... Altrimenti senza INDOTTO schiattano. Buongiorno. Clicca per allargare... Mi fai salire Eni?
Roberto.M Forumer storico 22 Dicembre 2017 #1.658 nagual ha scritto: Mi fai salire Eni? Clicca per allargare... Serve altro a impressionarmi baffo.. Te l'ho gia detto. La vola poi... okkio perché non ha dimamiche diverse... Possono farti credere che parta in un senso infinite volte. E poi ritrarla altrettante...
nagual ha scritto: Mi fai salire Eni? Clicca per allargare... Serve altro a impressionarmi baffo.. Te l'ho gia detto. La vola poi... okkio perché non ha dimamiche diverse... Possono farti credere che parta in un senso infinite volte. E poi ritrarla altrettante...
nagual mondo patafisico 22 Dicembre 2017 #1.659 Roberto.M ha scritto: Serve altro a impressionarmi baffo.. Clicca per allargare... Vediamo con questo: Recordati batterà oggi 35,99: STM; sempre oggi, 17,99; Saipem, 3,752; Eni, questa la più difficile, 14,30.
Roberto.M ha scritto: Serve altro a impressionarmi baffo.. Clicca per allargare... Vediamo con questo: Recordati batterà oggi 35,99: STM; sempre oggi, 17,99; Saipem, 3,752; Eni, questa la più difficile, 14,30.
Roberto.M Forumer storico 22 Dicembre 2017 #1.660 nagual ha scritto: Vediamo con questo: Recordati batterà oggi 35,99: STM; sempre oggi, 17,99; Saipem, 3,752; Eni, questa la più difficile, 14,30. Clicca per allargare... Vedi qualcosa che vede anche PROBABILITA'...
nagual ha scritto: Vediamo con questo: Recordati batterà oggi 35,99: STM; sempre oggi, 17,99; Saipem, 3,752; Eni, questa la più difficile, 14,30. Clicca per allargare... Vedi qualcosa che vede anche PROBABILITA'...