Roberto.M Forumer storico 22 Dicembre 2017 #1.671 nagual ha scritto: Va be' oggi è carnevale, non è natale. Chiudo qui. Auguri a tutti. Clicca per allargare... Ollapeppa...ci faremo gli auguri prox giorni no?? Comunque se non ci sei AUGURI.
nagual ha scritto: Va be' oggi è carnevale, non è natale. Chiudo qui. Auguri a tutti. Clicca per allargare... Ollapeppa...ci faremo gli auguri prox giorni no?? Comunque se non ci sei AUGURI.
nagual mondo patafisico 26 Dicembre 2017 #1.672 nagual ha scritto: Va be' oggi è carnevale, non è natale. ... Clicca per allargare... E domani è la befana?
nagual ha scritto: Va be' oggi è carnevale, non è natale. ... Clicca per allargare... E domani è la befana?
nagual mondo patafisico 26 Dicembre 2017 #1.673 Se non si muove domani giuro che m'inqazzo. Quattro doji di fila sul tf settimanale, neanche un beccamorto è cosi gramo.
Se non si muove domani giuro che m'inqazzo. Quattro doji di fila sul tf settimanale, neanche un beccamorto è cosi gramo.
nagual mondo patafisico 27 Dicembre 2017 #1.674 nagual ha scritto: Se non si muove domani giuro che m'inqazzo. Clicca per allargare... Eppur si muove.
nagual ha scritto: Se non si muove domani giuro che m'inqazzo. Clicca per allargare... Eppur si muove.
Roberto.M Forumer storico 27 Dicembre 2017 #1.675 L'indotto si muove più velocemente dei prezzi sig. Nag. Vado a zonzo e Le auguro tanti guadagni.
nagual mondo patafisico 27 Dicembre 2017 #1.676 Roberto.M ha scritto: L'indotto si muove più velocemente dei prezzi sig. Nag. Vado a zonzo e Le auguro tanti guadagni. Clicca per allargare... Mah! E' meglio che vada a zonzo pure io. Ho messo tre stop in profit e me li hanno presi tutti e tre. Meglio stare fermi, anzi meglio lasciarle sole le macchinette che ne ho ancora sei di posizioni in portafoglio e vorrei portarle a target.
Roberto.M ha scritto: L'indotto si muove più velocemente dei prezzi sig. Nag. Vado a zonzo e Le auguro tanti guadagni. Clicca per allargare... Mah! E' meglio che vada a zonzo pure io. Ho messo tre stop in profit e me li hanno presi tutti e tre. Meglio stare fermi, anzi meglio lasciarle sole le macchinette che ne ho ancora sei di posizioni in portafoglio e vorrei portarle a target.
Roberto.M Forumer storico 27 Dicembre 2017 #1.677 nagual ha scritto: Mah! E' meglio che vada a zonzo pure io. Ho messo tre stop in profit e me li hanno presi tutti e tre. Meglio stare fermi, anzi meglio lasciarle sole le macchinette che ne ho ancora sei di posizioni in portafoglio e vorrei portarle a target. Clicca per allargare... Io non ne ho manco una e vivo bene ugualmente
nagual ha scritto: Mah! E' meglio che vada a zonzo pure io. Ho messo tre stop in profit e me li hanno presi tutti e tre. Meglio stare fermi, anzi meglio lasciarle sole le macchinette che ne ho ancora sei di posizioni in portafoglio e vorrei portarle a target. Clicca per allargare... Io non ne ho manco una e vivo bene ugualmente
Roberto.M Forumer storico 27 Dicembre 2017 #1.678 Roberto.M ha scritto: Su ENI oggi avrei visto 14.12/ 14.16 come max ...ma a buttarla così...un titolo che conosco meno ancora degli altri. Clicca per allargare... Se devo aspettare giorni per far due spicci... sperando che non mi tirino fregature, vivo sicuramente meglio liquido e leggero. Pochi ma sicuri. Meglio che SPERANZA e RISCHIO.
Roberto.M ha scritto: Su ENI oggi avrei visto 14.12/ 14.16 come max ...ma a buttarla così...un titolo che conosco meno ancora degli altri. Clicca per allargare... Se devo aspettare giorni per far due spicci... sperando che non mi tirino fregature, vivo sicuramente meglio liquido e leggero. Pochi ma sicuri. Meglio che SPERANZA e RISCHIO.
nagual mondo patafisico 27 Dicembre 2017 #1.679 Chi fa il fib penso che sia tentato ad assumere sostanze psicotrope pur di vedere un po' di movimento. Da prendere in considerazione la salvia divinorum.
Chi fa il fib penso che sia tentato ad assumere sostanze psicotrope pur di vedere un po' di movimento. Da prendere in considerazione la salvia divinorum.
Roberto.M Forumer storico 27 Dicembre 2017 #1.680 Roberto.M ha scritto: L'indotto si muove più velocemente dei prezzi sig. Nag. Vado a zonzo e Le auguro tanti guadagni. Clicca per allargare... Ora mi faccio una pennica se permette nag... Sto invecchiando senza manco le fermate in step_d_età ... .
Roberto.M ha scritto: L'indotto si muove più velocemente dei prezzi sig. Nag. Vado a zonzo e Le auguro tanti guadagni. Clicca per allargare... Ora mi faccio una pennica se permette nag... Sto invecchiando senza manco le fermate in step_d_età ... .