nagual mondo patafisico 27 Dicembre 2017 #1.681 Io mi sono appena svegliato e ho ricomprato eni a 14,07.
nagual mondo patafisico 27 Dicembre 2017 #1.682 L'ho ricomprata nella convinzione che se mai eni dovesse muoversi lo farà sicuramente di notte. E' un fantasma.
L'ho ricomprata nella convinzione che se mai eni dovesse muoversi lo farà sicuramente di notte. E' un fantasma.
nagual mondo patafisico 28 Dicembre 2017 #1.683 Immettere un ordine ora, con tutte le macchinette guardone in un mercato deserto, è come entrare nudo in chiesa per fare il cherichetto.
Immettere un ordine ora, con tutte le macchinette guardone in un mercato deserto, è come entrare nudo in chiesa per fare il cherichetto.
nicky77 Collaboriamo con umiltà.. 28 Dicembre 2017 #1.684 nagual ha scritto: Immettere un ordine ora, con tutte le macchinette guardone in un mercato deserto, è come entrare nudo in chiesa per fare il cherichetto. Clicca per allargare... ...essendo affetti da priapismo per giunta
nagual ha scritto: Immettere un ordine ora, con tutte le macchinette guardone in un mercato deserto, è come entrare nudo in chiesa per fare il cherichetto. Clicca per allargare... ...essendo affetti da priapismo per giunta
nagual mondo patafisico 28 Dicembre 2017 #1.685 Ormai l'autoreferenzialità ha raggiunto punte estreme di onanismo.
Roberto.M Forumer storico 28 Dicembre 2017 #1.687 nagual ha scritto: Che vadano a farsi fottere questi depravati. Clicca per allargare... ... sò ragassi... Buongiorno nag.
nagual ha scritto: Che vadano a farsi fottere questi depravati. Clicca per allargare... ... sò ragassi... Buongiorno nag.
nagual mondo patafisico 28 Dicembre 2017 #1.688 Roberto.M ha scritto: ... sò ragassi... Buongiorno nag. Clicca per allargare... Diventeranno ciechi. Buongiorno, anche se sono di pessimo umore.
Roberto.M ha scritto: ... sò ragassi... Buongiorno nag. Clicca per allargare... Diventeranno ciechi. Buongiorno, anche se sono di pessimo umore.
nicky77 Collaboriamo con umiltà.. 28 Dicembre 2017 #1.689 nagual ha scritto: Ormai l'autoreferenzialità ha raggiunto punte estreme di onanismo. Clicca per allargare... ...innanzi all'immagine di se stessi. La quintessenza della vanità. Ettecredo che poi s'incazzano pure per un Merry Christmas
nagual ha scritto: Ormai l'autoreferenzialità ha raggiunto punte estreme di onanismo. Clicca per allargare... ...innanzi all'immagine di se stessi. La quintessenza della vanità. Ettecredo che poi s'incazzano pure per un Merry Christmas