nagual mondo patafisico 13 Ottobre 2017 #941 Roberto.M ha scritto: Nag, cosa fa di bello??? Io sono alla bocciofila a passare l'aceto sui tavoli sporchi di tavernello. Sta vedendo NQZ7 in ECCESSO sfrontato ? Clicca per allargare... Boh?
Roberto.M ha scritto: Nag, cosa fa di bello??? Io sono alla bocciofila a passare l'aceto sui tavoli sporchi di tavernello. Sta vedendo NQZ7 in ECCESSO sfrontato ? Clicca per allargare... Boh?
nagual mondo patafisico 13 Ottobre 2017 #942 Se almeno questo ritornasse sotto 87,92, con grande sconsideratezza, si potrebbe tentare un corto.
nagual mondo patafisico 13 Ottobre 2017 #943 Oppure ci si potrebbe allungare sui petroliferi ma è come allungarsi sotto un treno. Eni, ha resitenza molto forte a 14,03.
Oppure ci si potrebbe allungare sui petroliferi ma è come allungarsi sotto un treno. Eni, ha resitenza molto forte a 14,03.
Roberto.M Forumer storico 13 Ottobre 2017 #944 Oggi mi servirebbe una mano nag. Ho più lavoro di quel che riesco a fare, mi darebbe una mano? Ci sarebbero 2/3 camini da scovolare. Io butto giù lo spazzolino da spazzacamino e Lei vede se sbuca da sotto...
Oggi mi servirebbe una mano nag. Ho più lavoro di quel che riesco a fare, mi darebbe una mano? Ci sarebbero 2/3 camini da scovolare. Io butto giù lo spazzolino da spazzacamino e Lei vede se sbuca da sotto...
Roberto.M Forumer storico 13 Ottobre 2017 #945 Io vado...se decidesse di aiutarmi non esiti a chiamarmi.
nagual mondo patafisico 13 Ottobre 2017 #946 Roberto.M ha scritto: Oggi mi servirebbe una mano nag. Ho più lavoro di quel che riesco a fare, mi darebbe una mano? Ci sarebbero 2/3 camini da scovolare. Io butto giù lo spazzolino da spazzacamino e Lei vede se sbuca da sotto... Clicca per allargare... Io avrei l'orto da arare, il nespolo da potare e il pollaio da pulire. Vuol fare l'ultima? Si legge che il grosso problema dei mercati è che è tutto troppo caro.... The biggest problem in a market where everything is expensive E già.
Roberto.M ha scritto: Oggi mi servirebbe una mano nag. Ho più lavoro di quel che riesco a fare, mi darebbe una mano? Ci sarebbero 2/3 camini da scovolare. Io butto giù lo spazzolino da spazzacamino e Lei vede se sbuca da sotto... Clicca per allargare... Io avrei l'orto da arare, il nespolo da potare e il pollaio da pulire. Vuol fare l'ultima? Si legge che il grosso problema dei mercati è che è tutto troppo caro.... The biggest problem in a market where everything is expensive E già.
Roberto.M Forumer storico 13 Ottobre 2017 #947 nagual ha scritto: Io avrei l'orto da arare, il nespolo da potare e il pollaio da pulire. Vuol fare l'ultima? Si legge che il grosso problema dei mercati è che è tutto troppo caro.... The biggest problem in a market where everything is expensive E già. Vedi l'allegato 448258 Clicca per allargare... Per le mie tasche non solo i mercati son cari...quindi??? Serve qualcuno che carichi i nostri conti... Se lo trova mi faccia sapere.
nagual ha scritto: Io avrei l'orto da arare, il nespolo da potare e il pollaio da pulire. Vuol fare l'ultima? Si legge che il grosso problema dei mercati è che è tutto troppo caro.... The biggest problem in a market where everything is expensive E già. Vedi l'allegato 448258 Clicca per allargare... Per le mie tasche non solo i mercati son cari...quindi??? Serve qualcuno che carichi i nostri conti... Se lo trova mi faccia sapere.
nagual mondo patafisico 13 Ottobre 2017 #950 Niente da fare: tutto imbottigliato e turato con la cera lacca.