Crisi

Continuo a pensare, sebbene mi si rabbui l'animo per il dolore causato da un olocausto, che solo un'atomica di rocket man sulla sede centrale di Goldman Sachs durante la riunione plenaria del CDA potrebbe sanare e disintossicare questi mercati.

Quindi le probabilità che si inizi a scendere per dinamiche interne continuano ad essere minime.

Continuo a pensare, sebbene mi si rabbui l'animo per il dolore causato da un olocausto, che solo un'atomica di rocket man sulla sede centrale di Goldman Sachs durante la riunione plenaria del CDA potrebbe sanare e disintossicare questi mercati.

Quindi le probabilità che si inizi a scendere per dinamiche interne continuano ad essere minime.

Ollapeppa Nag, Lei è un tipo alquanto negativo.

Inoltre, pare non aver capito l'importanza del TEMPO.

Il MOLTO TEMPO per noi è IL NULLA se confrontato all'universo.

Per me, può pure continuare com'è o come è stato da quando sono nato.
Non ho fretta di star peggio. :perfido:

Al limite, quando le regole del gioco non sono chiare, esiste sempre la CRIPTOBIOSI in attesa di TEMPI MIGLIORI :eplus:

Ollapeppa Nag, Lei è un tipo alquanto negativo.

Inoltre, pare non aver capito l'importanza del TEMPO.

Il MOLTO TEMPO per noi è IL NULLA se confrontato all'universo.

Per me, può pure continuare com'è o come è stato da quando sono nato.
Non ho fretta di star peggio. :perfido:

Al limite, quando le regole del gioco non sono chiare, esiste sempre la CRIPTOBIOSI in attesa di TEMPI MIGLIORI :eplus:

Il tempo non esiste: è solo percezione.

Non mi sembra più giovincello, anche se si trastulla non poco. Non ricorda come il tempo era lento quando era bambino e come accelera man mano che si va avanti con l'età?

Analizzare il tempo è come sfogliare una margherita. M'ama o non m'ama?

Se si corre dietro al tempo si gira a vuoto, al massimo si va in bicicletta: si fa il ciclista.

Il tempo non esiste: è solo percezione.

Non mi sembra più giovincello, anche se si trastulla non poco. Non ricorda come il tempo era lento quando era bambino e come accelera man mano che si va avanti con l'età?

Analizzare il tempo è come sfogliare una margherita. M'ama o non m'ama?

Se si corre dietro al tempo si gira a vuoto, al massimo si va in bicicletta: si fa il ciclista.

Mi permetto di correggerla.

Io mi trastullo e lavoro il giusto. Meno di un tempo sicuramente.
Giusto per non eccedere con il mantenimento dei molti che mangiano a sbafo, non fanno un quazzo o non pagano un quazzo di tasse anche quando dovute.

Chi si trastulla un po' troppo alla ricerca di indotto, potrebbe essere il mercato ad esempio. Ma non solo.

Se vogliamo, nel nostro bel paese, ne troviamo parecchi seduti sul carretto a trastullarsi mentre in pochi lo tiriamo lavorando e pagando TUTTE le tasse dovute.

Ma sono punti di vista.
Non pretendo che i miei siano anche i suoi.

Mi è scappata Trevi.

Ora ha fatto un massimo sulla sma 144 daily, se ritorna sulla linea rossa, 0,766, valuto una piccola entrata.

2017-09-21_095639.png

STM e Recordati sono rossicce ma nulla di che, imbalsamate al momento.

Per convincermi che si scende dovrei vedere Recordati sotto i 35.

Users who are viewing this thread

Back
Alto