nagual mondo patafisico 14 Settembre 2017 #741 Roberto.M ha scritto: Anzi, è un gran piacere che ci fanno con i comportamenti degli ultimi anni. Si sputtanano da soli. Non mi dica che è poco Nag. A me diverte. Clicca per allargare... A me non serve, tanto già li conosco. E' solo per una questione di armonia.
Roberto.M ha scritto: Anzi, è un gran piacere che ci fanno con i comportamenti degli ultimi anni. Si sputtanano da soli. Non mi dica che è poco Nag. A me diverte. Clicca per allargare... A me non serve, tanto già li conosco. E' solo per una questione di armonia.
Roberto.M Forumer storico 14 Settembre 2017 #742 nagual ha scritto: A me non serve, tanto già li conosco. E' solo per una questione di armonia. Clicca per allargare... L'armonia la da la natura in tutte le sue forme. Cercherò di ricordarmene in queste mie seconde vacanze. Come sempre.
nagual ha scritto: A me non serve, tanto già li conosco. E' solo per una questione di armonia. Clicca per allargare... L'armonia la da la natura in tutte le sue forme. Cercherò di ricordarmene in queste mie seconde vacanze. Come sempre.
nagual mondo patafisico 14 Settembre 2017 #743 Roberto.M ha scritto: L'armonia la da la natura in tutte le sue forme. Cercherò di ricordarmene in queste mie seconde vacanze. Come sempre. Clicca per allargare... In realtà l'armonia crea e distrugge, è oltre la natura. E' il vero dio. Ma di questi tempi dio è morto.
Roberto.M ha scritto: L'armonia la da la natura in tutte le sue forme. Cercherò di ricordarmene in queste mie seconde vacanze. Come sempre. Clicca per allargare... In realtà l'armonia crea e distrugge, è oltre la natura. E' il vero dio. Ma di questi tempi dio è morto.
Roberto.M Forumer storico 14 Settembre 2017 #744 nagual ha scritto: In realtà l'armonia crea e distrugge, è oltre la natura. E' il vero dio. Ma di questi tempi dio è morto. Clicca per allargare... La NATURA l'ho incontrata Dio no.
nagual ha scritto: In realtà l'armonia crea e distrugge, è oltre la natura. E' il vero dio. Ma di questi tempi dio è morto. Clicca per allargare... La NATURA l'ho incontrata Dio no.
cicoriabagnata Forumer storico 14 Settembre 2017 #745 Starei ancora attento allo short; il 2500 non ha respinto e mi pare voglino andare ancora più su, macari in gup up.
Starei ancora attento allo short; il 2500 non ha respinto e mi pare voglino andare ancora più su, macari in gup up.
nagual mondo patafisico 15 Settembre 2017 #746 cicoriabagnata ha scritto: Starei ancora attento allo short; il 2500 non ha respinto e mi pare voglino andare ancora più su, macari in gup up. Clicca per allargare... In effetti il dow jones ci è rimasto poco nella camicia di forza e sembra diretto a 22500.
cicoriabagnata ha scritto: Starei ancora attento allo short; il 2500 non ha respinto e mi pare voglino andare ancora più su, macari in gup up. Clicca per allargare... In effetti il dow jones ci è rimasto poco nella camicia di forza e sembra diretto a 22500.
nagual mondo patafisico 15 Settembre 2017 #747 E l'anticipatore pare inarrestabile, anche se sull'ultima candela dell'orario si intravede una minima divergenza sul momentum.
E l'anticipatore pare inarrestabile, anche se sull'ultima candela dell'orario si intravede una minima divergenza sul momentum.
nagual mondo patafisico 15 Settembre 2017 #748 E sul daily ieri è stata toccata in pull back la bollinger superiore.
nagual mondo patafisico 15 Settembre 2017 #749 nagual ha scritto: Occhio a Tenaris se supera 11,76. Vedi l'allegato 444579 Clicca per allargare... Tenaris ha la linea viola del tf trimestrale a 12,30, da lì in alto, se vuole continuare a salire, ha davati un settimo grado.
nagual ha scritto: Occhio a Tenaris se supera 11,76. Vedi l'allegato 444579 Clicca per allargare... Tenaris ha la linea viola del tf trimestrale a 12,30, da lì in alto, se vuole continuare a salire, ha davati un settimo grado.