Crollera' tutto (1 Viewer)

superrudy

Beyond good and evil
E' inutile sbraitare....


vi avevo avvisato...

crollera' tutto.....

Sto per entrare nel mio rifugio antiatomico.. Quando si potrà uscire mi fai uno squillo per favore, non vorrei restarci dentro finché campo e magari fuori c'è pure il sole, figa, soldi per tutti... Mentre io rimango lì a marcire :cool:
 
Ultima modifica:

Lapis

Forumer storico
se questo mio post non fosse seguito da altri
questi 3D sparirebbero nel giro di pochi giorni
se gli date corda domani avrà il pretesto per aprirne altri.
Buon lavoro.
 

Ranger

Swing Trader
Sto per entrare nel mio rifugio antiatomico.. Quando si potrà uscire mi fai uno squillo per favore, non vorrei restarci dentro finché campo e magari fuori c'è pure il sole, figa, soldi per tutti... Mentre io rimango lì a marcire :cool:

sono divertenti questi thread, molti fanno battute, ironia, sarcasmo e qualcuno immancabilmente si scandalizza ma piu' per scaramanzia che per altro.....:D:D

ramses continua cosi' che sei divertente e non ci far aspettare veramente fine mese per un altra delle tue provocazioni :lol::lol:
 

blackstar

Member
:ciao:


DI EUGENIO BENETAZZO
eugeniobenetazzo.com

Adesso mi è tutto più chiaro. Al momento in cui sto scrivendo mi trovo allo Space Needle di Seattle, ormai saranno più di trenta giorni che sto girovagando per gli States con l'intento di realizzare un videodocumentario sulla crisi finanziaria e quella immobiliare: Boston, New York, Miami, Atlanta, Phoenix, Las Vegas, Los Angeles, Seattle e Chicago. L'economia americana è collassata per motivazioni razziali: il suo destino sembra ormai segnato da un lento ed inesorabile declino economico e sociale. Chi confidava in un miglioramento con l'avvento di Obama, mitizzandolo come il nuovo Kennedy, ha iniziato a ripensarci. L'America di Obama non è l'America di Kennedy: alla metà degli sessanta, la popolazione americana era costituita per circa l'80% da bianchi caucasici (europei ed anglosassoni) e per il il 20% da svariate minoranze etniche (afroamericani, ispanici, orientali). Oggi è tutto cambiato: il 30% sono bianchi caucasici, il 30% sono ispanici, il 30% sono afroamericani ed infine il 10 % sono orientali. L'America come vista nei serial televisivi con i quali siamo cresciuti, da Happy Days a Melrose Place, non esiste più.

ComeDonChisciotte - RAZZA CHE RAMAZZA





:ciao::ciao::ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto