Crollera' tutto (2 lettori)

bischer0tt0

mi sono già rotto
:ciao:


DI EUGENIO BENETAZZO
eugeniobenetazzo.com

Adesso mi è tutto più chiaro. Al momento in cui sto scrivendo mi trovo allo Space Needle di Seattle, ormai saranno più di trenta giorni che sto girovagando per gli States con l'intento di realizzare un videodocumentario sulla crisi finanziaria e quella immobiliare: Boston, New York, Miami, Atlanta, Phoenix, Las Vegas, Los Angeles, Seattle e Chicago. L'economia americana è collassata per motivazioni razziali: il suo destino sembra ormai segnato da un lento ed inesorabile declino economico e sociale. Chi confidava in un miglioramento con l'avvento di Obama, mitizzandolo come il nuovo Kennedy, ha iniziato a ripensarci. L'America di Obama non è l'America di Kennedy: alla metà degli sessanta, la popolazione americana era costituita per circa l'80% da bianchi caucasici (europei ed anglosassoni) e per il il 20% da svariate minoranze etniche (afroamericani, ispanici, orientali). Oggi è tutto cambiato: il 30% sono bianchi caucasici, il 30% sono ispanici, il 30% sono afroamericani ed infine il 10 % sono orientali. L'America come vista nei serial televisivi con i quali siamo cresciuti, da Happy Days a Melrose Place, non esiste più.

ComeDonChisciotte - RAZZA CHE RAMAZZA





:ciao::ciao::ciao:

eeh... quindi :-?
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
Leggiti il resto del redazionale e capirai :cool:
Eugenio Benetazzo ..::.. Razza che ramazza

quindi, crisi subprime causata dall'invasione di immigrati cattivi pagatori?
plausibile
ma resta il fatto che il sistema bancario ha prima caricato tutto il caricabile, e poi ha scaricato la rumenta confezionando BOND :eek: che dell'obbligazione avevano pochissimo :-o
siamo al limite della truffa, altro che cattivi pagatori :V
 

Jedd

GORDON GEKKO
quindi, crisi subprime causata dall'invasione di immigrati cattivi pagatori?
plausibile
ma resta il fatto che il sistema bancario ha prima caricato tutto il caricabile, e poi ha scaricato la rumenta confezionando BOND :eek: che dell'obbligazione avevano pochissimo :-o
siamo al limite della truffa, altro che cattivi pagatori :V

Ma per favore.....
Ultimamante bisogna sempre prendersela con gli immigrati pare......
In questo mondo ci sarebbe un gran bisogno di gente seria..... :sad:
 

cris72

Forumer storico
ciao, ho letto velocemente ma non mi sembra che colui che ha scritto l'articolo ce l'abbia con gli immigrati.
ha semplicemente descritto quello che ha visto

per quel che posso dire io che sono stato un paio di volte negli stetes una decina di anni fa (quindi un altro mondo fa) non posso che confermare quanto già allora quel paese mi sembrasse tutto tranne che il paese del bengodi.
 

Jedd

GORDON GEKKO
Tutto ma dire che il disastro parte dall'immigrazione e dalla diversificazione etnica... Che cazzata colossale.
Ma vedi Super, dop aver visto le Iene martedì scorso con il servizio sul prete "palpeggiatore" ho capito che non c'è limite al peggio, ma soprattutto che di gente ignorante ne è pieno il mondo.....:sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto