Dalle stelle alle stalle e ritorno...

L'unica paura è che stia per crollare la bolla sul Nasdaq. Quando succede si perde tutto. Io adesso entro con poco, il 95% del capitale lo tengo al sicuro. Mi accontento del 500 / 1000 euro ogni tanto. Entro su azioni altamente volatili e su trend abbastanza evidente. Con 400 k ho a disposizione 20 k per giocare.

Ho studiato analisi tecnica, onde di Elliott, bande di Bollinger...ecc...ecc

Serve a poco o niente, serve fiuto e mai paura

Così fai bene. Bravo

400.000/100=10.000/X

X=(100x10.000)/400.000=1.000.000/400.000=2,5%

Dunque...adesso ho circa 10.000 € investiti che sono il 2,5% del capitale...ieri non ho resistito e sono rientrato ancora su Sundial.

Il ragionamento è: Se Sundial era a 13$ nel 2019 cosa le impedisce di tornarci nel 2021 o 2022?

"O di andare direttamente a zero"

Manca un pezzo.

È una questione di probabilità. Difficile che vada a zero e anche se ci va perdo solo il 2,5% del capitale.

Sundial vende Cannabis terapeutica, Biden vuole legalizzare la maria negli USA...con lockdown vari i ragazzini stanno a casa e cosa faranno per passare il tempo? Si faranno canne legali...:)

Poi per dargli anche un pò di boost alla mia idea spammo anche su Reddit ogni tanto

Peccato che Reddit non lascia scegliere il nick. Te ne danno uno loro.

Forte eh???

Biden dura 5 anni e da buon esponente del PD vuole una marea di ragazzini drogati.

Io conto su quello. Il mercato esplode se permettono l'uso ricreativo della maria ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto