smeraldo
Forumer attivo
Re: Arena Holding..
ti ho,letto ieri sull'altro forum io di là lo sai non posso e voglio più scrivere, uno degli ultimi post che hai scritto ha rinnegato gli ultimi 50 che avevi fatto hai sempre detto che non c'erano rischi.......e adesso esci che ci sono dei rischi???allora come la mettiamo!!shiller ha scritto:smeraldo ha scritto:ciao caro sappi una cosa che il DDD sta aspettando di far fuori i fratelloni, nessuna soddisfazione intende dargli, mai e poi mai gli permetterà dopo lo smacco ricevuto di vendersi a prezzi decenti gli ultimi warrant!!!!!!!!!!!!!!!dopo il calcio nel culo....si va sì una grossa ripicca!!!!ricordati queste parole......Asereje ha scritto:Arena dovrebbe (sono chiacchere e quindi da prendere con le pinze) avere problemi con la quotazione allo Star, Consob e Borsa Italiana vogliono vederci chiaro.
Questa chiacchera sembra trovare conferma dal fatto che i tempi stra-lunghi stanno diventando perenni e che anche le piccole notizie "fuorilegge" pubblicate dai giornali a pagamento non sortiscono nessun effetto sul titolo.
Le comunicazioni di Arena mancano non per volontà sua ma per mancanza di riscontri con quanto balenato nel progetto ambizioso e chissà fino a quando la tireranno per le lunghe.
Personalmente tengo fino a maggio, come già anticipato ma porro' maggiore impegno sul warr in ottica puramente speculativa.
Io da un imprenditore mi aspetterei che pensi al profitto ed alla redditività. Picche e ripicche che tu sostieni sono negative per l'immagine del sig. DDD che oggi picca i fratelloni e domani picca gli azionisti di minoranza, gli obbligazionisti di Arena Holding, i creditori vari e le banche solo perchè non gli piacciono. Magari picca anche i famigerati fondi che sembrano godot, arrivano arrivano e non arrivano mai.
Di contro portebbe essere che il progetto proposto alla borsa risulti in qualche modo non sostenibile e questa blocchi il tutto in attesa delle dovute, necessarie, sacrosante rassicurazioni.
Basta alla positivita ad ogni costo!!!
Perchè conta più la produttività dell'azienda di un puro gioco contabile tra holding e scatole cinesi (alla fine i soldi del BOND o li restituisci oppure fallisci).
Shiller