sasaman 7 Settembre 2006 #21 ...a me sembra che a furia di vedere onde a desstra e a manca sia andata a finire a mare con tutti i panni!
...a me sembra che a furia di vedere onde a desstra e a manca sia andata a finire a mare con tutti i panni!
carrodano Forumer storico 7 Settembre 2006 #22 eraclito ha scritto: Ciao Carrodano, ""ma.....tutto scorre??? che significa se è quello che penso io.... ai voglia scorrono a fiumi, sempre + numerosi. Ciao Stai in pace E. Clicca per allargare... Scusa ma tutto scorre è il concetto principale di E.
eraclito ha scritto: Ciao Carrodano, ""ma.....tutto scorre??? che significa se è quello che penso io.... ai voglia scorrono a fiumi, sempre + numerosi. Ciao Stai in pace E. Clicca per allargare... Scusa ma tutto scorre è il concetto principale di E.
smile Forumer storico 7 Settembre 2006 #23 generali1984 ha scritto: peccato , speravo fosse il Dow Clicca per allargare... ottimista
sorus Nuovo forumer 7 Settembre 2006 #24 carrodano ha scritto: Scusa ma tutto scorre è il concetto principale di E. Clicca per allargare... panta rei tutto scorre ..la realta' non immutabile ma si trasforma in continuazione....come la borsa in questi due gg di m...da
carrodano ha scritto: Scusa ma tutto scorre è il concetto principale di E. Clicca per allargare... panta rei tutto scorre ..la realta' non immutabile ma si trasforma in continuazione....come la borsa in questi due gg di m...da
sorus Nuovo forumer 7 Settembre 2006 #25 daniela turri..daniela turri.. .. chi e' esattamente? ho controllato la mia agendina...ma non me la sono mai fatta
daniela turri..daniela turri.. .. chi e' esattamente? ho controllato la mia agendina...ma non me la sono mai fatta