time-traveler Forumer storico 21 Settembre 2010 #711 Collapse666 ha scritto: Un bel mix quella mattina: equinozio e luna piena Clicca per allargare... boh, intanto sale tutto
Collapse666 ha scritto: Un bel mix quella mattina: equinozio e luna piena Clicca per allargare... boh, intanto sale tutto
Collapse666 Forumer storico 21 Settembre 2010 #712 Collapse666 ha scritto: Ciao , aspettavo i 10666 del Dow Jones e sono arrivati. Domani o mercoledì mi piacerebbe il nostro a 20900 almeno. Poi short. Chiedo troppo? Clicca per allargare...
Collapse666 ha scritto: Ciao , aspettavo i 10666 del Dow Jones e sono arrivati. Domani o mercoledì mi piacerebbe il nostro a 20900 almeno. Poi short. Chiedo troppo? Clicca per allargare...
Collapse666 Forumer storico 22 Settembre 2010 #714 Ciao a tutti Astra per me prossimi 2 giorni fondamentali
astrader Forumer storico 22 Settembre 2010 #715 Collapse666 ha scritto: Ciao a tutti Astra per me prossimi 2 giorni fondamentali eh si, si gioca tutto lì Clicca per allargare...
Collapse666 ha scritto: Ciao a tutti Astra per me prossimi 2 giorni fondamentali eh si, si gioca tutto lì Clicca per allargare...
nagual mondo patafisico 22 Settembre 2010 #717 Collapse666 ha scritto: Ciao ... Domani o mercoledì mi piacerebbe il nostro a 20900 almeno. Poi short. Chiedo troppo? Clicca per allargare... Che dire? Qui si continua a seguir le stelle.
Collapse666 ha scritto: Ciao ... Domani o mercoledì mi piacerebbe il nostro a 20900 almeno. Poi short. Chiedo troppo? Clicca per allargare... Che dire? Qui si continua a seguir le stelle.
apuo Marmo, lardo & AF 23 Settembre 2010 #719 badwolf ha scritto: Che giorno e' oggi ? Clicca per allargare... Urano Giove e Luna. Luna piena. Equinozio. Mi piacerebbe vedere a che ora è uscito il dato tedesco e confrontarlo con quello di Colla. ciao apuo
badwolf ha scritto: Che giorno e' oggi ? Clicca per allargare... Urano Giove e Luna. Luna piena. Equinozio. Mi piacerebbe vedere a che ora è uscito il dato tedesco e confrontarlo con quello di Colla. ciao apuo
badwolf In borsa ci vuole qlo... 23 Settembre 2010 #720 apuo ha scritto: Urano Giove e Luna. Luna piena. Equinozio. Mi piacerebbe vedere a che ora è uscito il dato tedesco e confrontarlo con quello di Colla. ciao apuo Clicca per allargare... Direi che lo sgrullone e' partito verso le 10.20... ,non mi ricordo se te l'avevo chiesto, ma sei di carrara?
apuo ha scritto: Urano Giove e Luna. Luna piena. Equinozio. Mi piacerebbe vedere a che ora è uscito il dato tedesco e confrontarlo con quello di Colla. ciao apuo Clicca per allargare... Direi che lo sgrullone e' partito verso le 10.20... ,non mi ricordo se te l'avevo chiesto, ma sei di carrara?