dedicato a chi non c'e' piu' (2 lettori)

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
rapisarda ha scritto:
no, fa capire la caratura della controparte :rolleyes:

no fa capire che l'elettore medio di forza italia si rispecchia esattamente in quello che dice bellachioma, a prescindere da chi sia la controparte.


un elettore non schierato, guarda a 360 gradi quello che fa un governo , e sopratutto l'imprinting che da il suo capo... e uno non schierato, uno che vuole piu' legalita', piu' serieta', piu' senso dello stato, piu' senso civico, ecc... non puo' votare forza italia... a prescidere dalla controparte....
 

Rapisarda

Forumer storico
Albatros ha scritto:
no fa capire che l'elettore medio di forza italia si rispecchia esattamente in quello che dice bellachioma, a prescindere da chi sia la controparte.


un elettore non schierato, guarda a 360 gradi quello che fa un governo , e sopratutto l'imprinting che da il suo capo... e uno non schierato, uno che vuole piu' legalita', piu' serieta', piu' senso dello stato, piu' senso civico, ecc... non puo' votare forza italia... a prescidere dalla controparte....


il 50% degli italiani e forse adesso molto di più la pensa MOLTO diversaemnte ed è fiera di votare per il centro destra. Sia al nord, che al centro che al sud
 

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
rapisarda ha scritto:
il 50% degli italiani e forse adesso molto di più la pensa MOLTO diversaemnte ed è fiera di votare per il centro destra. Sia al nord, che al centro che al sud

secondo me la maggior parte degli italiani, e' scontenta di questo governo io sono uno di loro, perche' lo vede troppo sbilanciato a sinistra , con aumenti delle tasse e zero contropartite,

ma non di certo vogliosa di rimettere al governo una compagine come quella che c'era prima...

poi essendoci un buon 40% degli italiani che si ritrovano nell'idee berlusconiane, ( perche' sono molto piu' facili... e sopratutto guardano al proprio orto) molto probabilmente per la legge dei grandi numeri se si va a votare adesso vince lui, ma non perche' aumentano i suoi voti... solo perche' calano quegli altri..


altro discorso se nascera il partito democratico, e riuscira' a taccarsi dai comunisti e allearsi con il centro..

allora penso che finalmente si avra' un governo stabile e serio e ci si togliera' dalle palle forza italia e tutta la masnada di prezzolati al seguito..

ma chissa cosa succedera'....
 

tashtego

Forumer storico
Per favore, chiudete questo thread. Vorrei ricordare che siamo partiti da un filmato con la faccia di Giovanni Falcone in primo piano. Se oggi ancora riesco ad ammettere, senza vergognarmene del tutto, di essere italiana lo devo a lui, a Paolo Borsellino (si', il missino, proprio lui), a Giorgio Ambrosoli, a pochissimi altri uomini della stessa pasta, tutti morti ammazzati.
Gradirei che se si deve proprio dire che con la mafia bisogna convivere, magari perche' porta soldi, lo si facesse magari da qualche altra parte. Io ho un concetto di quello che puo' bloccare la digestione di una persona civile un po' diverso da quello dell'amico baccala' u' spussa...
 

tashtego

Forumer storico
Baccalà ù spùssa ha scritto:
a parte la retorica, vorrei capire cosa sai di quello che a me blocca la digestione ? se ti piace parlare a sproposito è un conto, se accusi in modo sottile evita e dillo chiaramante....ed otterrai la risposta + appropriata !

sulla malavita organizzata ti ricordo che in questa pagina ho copiaincollato un bell' articolo proprio su questo tema http://www.investireoggi.it/forum/s...paradisi-fiscali-ai-cantieri-tav-vt29536.html

Hai la memoria bella corta...se risali di qualche post potrai ricordare di aver detto che a farti questo effetto e' il fatto che io dichiari vomitevole il definire la lotta alle infiltrazioni mafiose nella politica, ossia quella parte dell'attivita' del giudice Falcone di cui si parlava in questo thread, "seghe mentali". Quanto alle accuse sottili, io ritengo di aver parlato chiarissimo in questo thread.
 

Baccalà ù spùssa

Nuovo forumer
tashtego ha scritto:
Hai la memoria bella corta...se risali di qualche post potrai ricordare di aver detto che a farti questo effetto e' il fatto che io dichiari vomitevole il definire la lotta alle infiltrazioni mafiose nella politica, ossia quella parte dell'attivita' del giudice Falcone di cui si parlava in questo thread, "seghe mentali". Quanto alle accuse sottili, io ritengo di aver parlato chiarissimo in questo thread.

e tu non hai capito che la mia era una battuta che si limitava solo all' espressione usata, non al concetto che sta dietro a ciò che volevi dire; altresì non capisco il tono con cui hai risposto al rapi che, sebbene si sia espresso in modo non consono ad una scena vergognosa, secondo me si riferiva ad altro e non a quel fatto specifico esprimendosi male......
 

zappolaterra6

Forumer attivo
Baccalà ù spùssa ha scritto:
e tu non hai capito che la mia era una battuta che si limitava solo all' espressione usata, non al concetto che sta dietro a ciò che volevi dire; altresì non capisco il tono con cui hai risposto al rapi che, sebbene si sia espresso in modo non consono ad una scena vergognosa, secondo me si riferiva ad altro e non a quel fatto specifico esprimendosi male......

c'ho messo un pò a ritrovare questa intervista a paolo borsellino........
ascoltala e poi vediamo che......... battute....... :specchio: riesci a fare:

http://video.google.com/videoplay?docid=2207923928642748192&q=borsellino&pl=true
qui non ci sono interpretazioni possibili...è LUI che parla.

se magari senti anche il rapi....forse forse
se poi vuoi qualcosa su cuffaro, lombardo, siracusa e compagnia bella...a disposizione.
 

Users who are viewing this thread

Alto