FILOTTRANOTRADER
Banned
ciao argema.
Forse per aiutare i moderatori dovremmo fare anche noi la nostra parte.
Far notare, con il dovuto tatto, a chi spaccia per sicure cose che non lo sono, a chi fa previsioni di lungo termine ben sapendo che non è nemmeno in grado di indovinare come chiuderà il mercato il giorno seguente, ecc..... Che dovrebbe essere più cauto.
Realismo, umiltà, senso di responsabilità. Ciò che scriviamo può avere effetti disastrosi su coloro che si avvicinano al mondo del trading da neofiti e non.
Poi come già fatto notare, le tecniche senza una buona gestione del capitale servono a poco.
Grazie ironmike per aver avviato questo 3d.
Cordiali saluti.
dopo tutto quello che mi hai detto, se non fossi un vigliacchetto ipocrita, avresti fatto il mio nome senza
paura....
va be' so' la causa di tutti i mali, e fortuna che c'e' lui, il vostro salvatore, colui salvera' i poveri dementi del forum, incapaci di intendere e volere.....
Sei rimasto solo tu a pensare che qualcuno compra o vende soloperche lo faccio io....sei come dire bizzarro....o forse invidioso...o piu' probabilmente interessato....o meglio ancora inviperito, solo perche non ho ceduto alle tue avances...