ferdo
Utente Senior
Bene, dopo indagini:Beh, Piccioneha almeno il merito di riportare up queste tue domande che altrimenti sarebbero andate perse
Il prezzo di attivazione ti permette di entrare sul mercato con il tuo ordine ad un prezzo differente da quello di acquisto/vendita
Che io sappia il Delphic è stato messo a punto sul daily, e già utilizzarlo sul 4h è una forzatura. Se usi le stesse MM sull'ora o il 2ore, stai semplicemente utilizzando la 18 e 40, che potrebbe avere la sua valenza su qualche mercato ma non è un delphic: poi magari funziona, ma devi testarlo in molte condizioni differenti.
Ciao
il prezzo di attivazione è il prezzo a cui il server del dealer (=la banca) manda al mercato il prezzo di stopo loss / take profit
Ho fatto un po' di prove con il Delphic ... non mi sembra il Vangelo.
A me però lo hanno "venduto" come se fosse da usare nell'arco dei 5-10 gg con grafici al più in ore, e non al di sotto.
Nelle prove che ho fatto (UCG e Unipol) devo dire che ha funzionato solo parzialmente: ci sono stati dei ribassi subito dopo che mi hanno fatto dubitare del metodo. Continuo a sperimentare ...