Dedicato al Trading...

bene, inizio da oggi un nuovo 3d dedicato al Trading

oggi in open ultima toccata sopra gli 11.000 punti per il dow jones per poi tracollare definitivamente nei prossimi giorni .... destinazione 9.400 pti entro fine ottobre...

questa discesa me la voglio giocare bene....

per questo mi metto in leva a 5 con questo certificato
DJ Industrial Average MINI Short
NL0009682558

:D:D

per motivi di chiarezza, .... da oggi postero' tutti gli eseguiti...

rindo, sei in gamba ti conosco, non ti incartare in questi meccanismi

con simpatia

Ultima modifica di un moderatore:
mi dispiace.....
ma non sono d'accordo con l'iniziativa del tuo 3d:down:

ho sempe ritenuto che su un forum si potessero e dovessero esprimere in libertà le proprie idee con garbo ed educazione...magari con un pizzico di sano sarcasmo e di ironia...
il tutto nasce dal principio che, grazie all'apporto di più idee.....a volte anche quelle che possono sembrare le più sconclusionate, possa nascere una sana discussione alimentata dalla logica e dalla intuizione ed attraverso le varie metodologie di trading....
insomma una crescita continua ....
invece denoto sempre più spesso che la critica bieca e feroce la fà da padrona.... ognuno tende a primeggiare.... nessuno si mette mai in discussione ed anzi.....tende a svilire colui che gli si contrappone....

dispiace veramente----:(
in questi mesi personalmente ho avuto idee estremamente opposte a molti collehi......ma mai mi sono permesso di offendere o deridere....
al contrario... ho subito io risposte piccate e provocatorie....
cosa ho fatto? non ho reagito-----
ho postato grafici che indicavano la mia visione....tutto lì....
non devo e non voglio insegnare niente...
tanto non si vince nulla nel forum.....ma nella vita reale....sì...

scusa rindo ....
ma personalmente...potevi evitare.... spero che ache il tuo presunto nemico possa evitare di fomentare queste criticità...

strano che non si sia fatto vivo ancora nessun moderatore.... :rolleyes:

rindo, sei in gamba ti conosco, non ti incartare in questi meccanismi

con simpatia

grazie mille Wildman per il tuo gentile complimento...

visto le numerose richieste che ho ricevuto di lasciare perdere Signorini...accetto...

comunque vi aggiornero' su come chiudero' questo trade aperto short sul dow jones...

:cool:

grazie a tutti coloro che mi hanno scritto in pvt!

ciao

bene, inizio da oggi un nuovo 3d dedicato al Trading

oggi in open ultima toccata sopra gli 11.000 punti per il dow jones per poi tracollare definitivamente nei prossimi giorni .... destinazione 9.400 pti entro fine ottobre...

questa discesa me la voglio giocare bene....

per questo mi metto in leva a 5 con questo certificato
DJ Industrial Average MINI Short
NL0009682558

:D:D

per motivi di chiarezza, .... da oggi postero' tutti gli eseguiti...

Ciao rindo,
a differenza di altri apprezzo molto che hai postato l'eseguito...così forse posso distinguere chi fa paper da chi trada con soldi veri, e quindi incontra difficoltà psicologiche simili alle mie...(solo per dirne una)

Anzi mi piacerebbe sapere come sono andati gli ultimi mesi del conto trading, per esempio dall'inizio della discesa, di tutti quelli che dicono di aver centrato le previsioni, in modo da separare i millantatori dalle persone oneste...

Così diamo finalmente il giusto valore (o almeno facciamo un passo in quella direzione) ai vari fenomeni del forum...( a proposito non prendertela col direttore gossiparo gaio...pare sia spmib10000 post bannatura)

Venendo alla tua pre-vision, ho 2 ipotesi....
Una simile alla tua ma ci arrivo per vie differenti, a patto che a breve facciano dietrofront...e l'altra invece mi dice che per la tua data di novembre potremmo essere sui 1260 di indice sp
Scusa se non approfondisco...un pò per l'ipad un pò perché sono stanco...

Ti seguo con piacere:up:

Ciao rindo,
a differenza di altri apprezzo molto che hai postato l'eseguito...così forse posso distinguere chi fa paper da chi trada con soldi veri, e quindi incontra difficoltà psicologiche simili alle mie...(solo per dirne una)

Anzi mi piacerebbe sapere come sono andati gli ultimi mesi del conto trading, per esempio dall'inizio della discesa, di tutti quelli che dicono di aver centrato le previsioni, in modo da separare i millantatori dalle persone oneste...

Così diamo finalmente il giusto valore (o almeno facciamo un passo in quella direzione) ai vari fenomeni del forum...( a proposito non prendertela col direttore gossiparo gaio...pare sia spmib10000 post bannatura)

Venendo alla tua pre-vision, ho 2 ipotesi....
Una simile alla tua ma ci arrivo per vie differenti, a patto che a breve facciano dietrofront...e l'altra invece mi dice che per la tua data di novembre potremmo essere sui 1260 di indice sp
Scusa se non approfondisco...un pò per l'ipad un pò perché sono stanco...

Ti seguo con piacere:up:

grazie distonico per i tuoi apprezzamenti...
ma ci ho riflettuto sopra ed è meglio non postare le piatte...

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto