Defol o no Defol......???

Bancarotta e uscita dall'euro pagando il 25% del valore del debito ( 500 miliardi € )

• Si defol e uscita dall'euro

Votes: 23 63,9%
  • No paghiamo il debito integrale

Votes: 13 36,1%

• Total voters
    36
  • Poll closed .
defol al 100% senza pagare una cippa a nessuno, nazionalizziamo pure le banche, eni, enel e tutte le altre società miste quotate in borsa. io sono del parere che se dobbiamo fare un crack, dobbiamo fare in modo che per i prossimi 100 anni non dobbiamo chiedere soldi all'estero:D

solo 36 voti ma ma con prevalenza per il defool.

E' necessario che a decidere se pagare il debito devono essere i cittadini .
non può deciderlo una classe politica geriatrica e nominata da cinque segretari di partito.

Economie che viaggiano a differenti velocità non possono avere un unica moneta .

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum

Ultima modifica:
solo 36 voti ma ma con prevalenza per il defool.

E' necessario che a decidere se pagare il debito devono essere i cittadini .
non può deciderlo una classe politica geriatrica e nominata da cinque segretari di partito.

Economie che viaggiano a differenti velocità non possono avere un unica moneta .

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum

Alcune viaggiano meglio grazie alla moneta unica ... vedesi crucchi, che viaggiano alle ns. spalle

......Errare humanum est, perseverare autem diabolicum........

abbiamo lasciato che il tempo scorresse senza decidere il nostro destino ed adesso abbiamo attraversato il punto di non ritorno , dunque saranno gli eventi a decidere per noi.
senza toni apocalittici con la mente fredda e lucida ognuno di noi si deve preparare al peggio senza ascoltare i parrucconi tennici che stanno occupando i posti di comando e non mi riferisco solo al nostro paese.

abbiamo lasciato che il tempo scorresse senza decidere il nostro destino ed adesso abbiamo attraversato il punto di non ritorno , dunque saranno gli eventi a decidere per noi.
senza toni apocalittici con la mente fredda e lucida ognuno di noi si deve preparare al peggio senza ascoltare i parrucconi tennici che stanno occupando i posti di comando e non mi riferisco solo al nostro paese.

un cavallo, un pò di legna, cose così ?

gentilmente potresti aggiungere dettagli?

:eek: :titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto