Defol o no Defol......???

Bancarotta e uscita dall'euro pagando il 25% del valore del debito ( 500 miliardi € )

• Si defol e uscita dall'euro

Votes: 23 63,9%
  • No paghiamo il debito integrale

Votes: 13 36,1%

• Total voters
    36
  • Poll closed .
E' necessario che a decidere se pagare il debito devono essere i cittadini .

Questa è buonissima.:lol:
Gli stessi cittadini che votano i politici geriatrici.
Sicuramente i cittadini sono consapevoli delle implicazioni che questo comporterebbe.
Il livello culturale mi sembra adeguato.:D

Ultima modifica:
stanno arrivando ...dalla sicilia alla calabria presidi ,binari occupati, scioperi ad oltranza...di varie categorie.... camionisti ,pescatori .. etc..... stanno arrivando ..minkiaaa :D

1326806386forzadurtoilmovimentodeiforconibloccallwzapas.jpg

i nuovi vespri siciliani :o ultimora da facebook .......i tg non ne parlano :D BLOCCATE TUTTE LE AUTOSTRADE E STRADE DI COMUNICAZIONI FRA PAESI E CITTA', IL PORTO DI PALERMO E LE RAFFINERIE CHE PRODUCONO CARBURANTE.. TUTTO BLOCCATO!!!! E' INIZIATA COSì L'ALBA SICILIANA CON IL MOVIMENTO DEI FORCONI CHE HA UNITO TUTTI I SICILIANI....

Ultima modifica:
La banca d'italia prima e la bce dopo non sono statali ma aziende vere e proprie... E come tutte le aziende é bene che rischino... Dato che sono anni che mungono..... Sogno irrealizzabile sarebbe che qualcuno con le palle gli dicesse veramente come stanno le cose... Ci siamo rotti le palle.. Voi e il vostro strozzinaggio.... Da oggi il nostro debito non esiste piú ed il vostro credito (creato dal nulla) tenetevelo pure.....

Tornare prima di tutto alla sovranità monetaria... Ed usare i soldi per investire e produrre... Aumentare il valore dell'italia... Se si pompano solo i soldi quando serve non si fa altro che rimandare.

Certo che ci vorrebbe una classe politica che non ho mai visto nonostante la 'giovine'!!! Età... Di quelli che non vogliono tenere il piede su tutte le staffe... Ma che prendono le redii del paese... E avanti. Di quelli di cui essere orgogliosi....

Se dovessi scegliere la risposta al sondaggio sarebbe A ma sarei anche troppo buono per come la penso.... Poi grosso impegno a non far svalutare la nuova moneta e resistere all'ostruzionismo su tutti i fronti degli ex-alleati.

Ma forse sto solo farneticando senza considerare aspetti tecnici... Dopotutto il mio lavoro é tutt'altro e di queste cose ne so quanto ne so della topa & dintorni.....

e un po di vino ...
:up:

fino a 100 ettari te li coltivo io senza ulteriori costi
non so nuotare ma sul campo mi difendo bene :D

Mi offro per il secondo km quadrato... Per la frutta..... Certo che in un angolo dei maialini li potremmo mettere... E pure due mucche....

É andata!!

Scherzi a parte.... A parte l'energia.... L'italia sotto quali aspetti potrebbe essere carente Per una vita autosufficiente? (non entro nel merito del...abbiamo il grano ma non basta per tutti....)....

Certo che se per una caso molto improbabile ma non imposibile si avverasse questa situazione.... Ci sarebbero dei bei risvolti economici.... Il campo sarebbe un grande amico.... In molte occasioni!!!!! :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto