Del RegoloTeam, di Epsilon, di Genio, e della filosofia..... (3 lettori)

Issue

Forumer attivo
clagar2 ha scritto:
Issue ha scritto:
... La seconda cosa che non capisco è la critica sui miei segnali.Sono gratuiti,e molti "iscritti" (sono quasi 2900 ) sono contenti del lavoro.

Azz!!! 2900 sono tanti. Se ipotizziamo di fregarci la metà della clientela ad
Issue :-D sarebbero 2900/2=1450 utenti. Supponendo di chiedere un contributo di
soli 10 euro per ognuno di loro in cambio dei segnali del nuovo Regolo si arriverebbe ad una
somma di 1450x10=14500, pari cioè al costo di quasi 4/5 miniFib. Si
potrebbe operare tranquillamente con 2 contratti mini fino al
raggiungimento del fratello maggiore e poi da lì si vedrà. Se la
performance del sitema rispetta quella degli anni passati sarebbero circa
20.000 euro all'anno da destinare ai bambini nella fase iniziale, somma questa destinata a crescere se ci impegniamo tutti quanti a mantenere il TS efficiente.
Naturalmente, gli aderenti all'iniziativa (promotori ed utenti) dovrebbero assumersi l'onere del
reintegro nel caso si andasse in perdita ed il livello del CC scendesse
al di sotto di una certa somma.

Parsyfal, pensiamoci bene a questo sistema che se va veramente come
in teoria dovrebbe andare sarebbe una cosa grandiosa e senza precedenti.

Per me va bene anche la forma degli abbonamenti tanto per cominciare
ed andare sul sicuro.

Sarebbe veramente bello.
Attenzione solo alla regolamentazione degli introiti.Ci sono delle leggi severe,costituire una società (anche se fa solo beneficenza) è fondamentale.
 

Issue

Forumer attivo
x gli abitanti dell'isola


1° ) Continuate a sottolineare che Genio potrebbe far del male a qualcuno,perche' sostenete che sia il frutto di un lavoro individuale,mentre Regolo è frutto di lavoro di gruppo.
Siete sicuri che dietro il mio Ts non ci sia un gruppo di collaboratori esperti ???

2 ° ) Chiunque accede liberamente al sito e partecipa a questo forum è una persona in grado di autogestirsi e consapevole dei rischi che corre.
Avvicinandosi ad un Ts qualunque anche il piu' rischioso, hanno sicuramente scelto di seguire un metodo strategico che già solo x questo li tutela dal puntare rosso o nero alla roulette della borsa.
Chi vi ha eletto tutori e insegnanti di questo forum??

3° ) La beneficenza nasce dal cuore di ognuno.Non vedo perchè debba essere fatta in modo coattivo.
Di solito chi ama vantarsene ne fa sicuramente meno di chi sta zitto.
Il fatto di sbandierare la beneficenza sul forum pubblico e non su quello privato al quale solo il Team puo' accedere è sinonimo di poca umiltà e di interesse.
 

Issue

Forumer attivo
Da qualche anno ci frequentiamo attraverso i forum.Non siamo mai andati oltre la conoscenza di un nickname perchè ognuno di noi vuole essere tutelato nella propria privacy.
E' questa la grande forza dei forum:
puoi confrontarti,crescere,dare il tuo contributo e migliorarti senza le complicazioni che nascono nei rapporti interpersonali quando oltre alle parole scritte si valutano le persone sulla base di caratteri,comportamenti e opinioni.Sono fermamente convinto che Regolo non sarebbe mai nato se ci fossimo seduti intorno ad un tavolo o in un ufficio, confrontandosi con il carattere di ognuno.Il forum è un filtro eccezionale che consente di superare le barriere dell'individualismo.
Trovo quindi improponibile e irrealizzabile l'idea di aprire un Minifib in società tra persone che non si conoscono.
 

Issue

Forumer attivo
clagar2 ha scritto:
Issue ha scritto:
... La seconda cosa che non capisco è la critica sui miei segnali.Sono gratuiti,e molti "iscritti" (sono quasi 2900 ) sono contenti del lavoro.

Azz!!! 2900 sono tanti. Se ipotizziamo di fregarci la metà della clientela ad
Issue :-D sarebbero 2900/2=1450 utenti. Supponendo di chiedere un contributo di
soli 10 euro per ognuno di loro in cambio dei segnali del nuovo Regolo si arriverebbe ad una
somma di 1450x10=14500, pari cioè al costo di quasi 4/5 miniFib. Si
potrebbe operare tranquillamente con 2 contratti mini fino al
raggiungimento del fratello maggiore e poi da lì si vedrà. Se la
performance del sitema rispetta quella degli anni passati sarebbero circa
20.000 euro all'anno da destinare ai bambini nella fase iniziale, somma questa destinata a crescere se ci impegniamo tutti quanti a mantenere il TS efficiente.
Naturalmente, gli aderenti all'iniziativa (promotori ed utenti) dovrebbero assumersi l'onere del
reintegro nel caso si andasse in perdita ed il livello del CC scendesse
al di sotto di una certa somma.

Parsyfal, pensiamoci bene a questo sistema che se va veramente come
in teoria dovrebbe andare sarebbe una cosa grandiosa e senza precedenti.

Per me va bene anche la forma degli abbonamenti tanto per cominciare
ed andare sul sicuro.


La mia non è mai stata una gara a chi fa piu' "clienti".
Voglio "donarteli tutti".
Ieri ho preso una decisione definitiva:
Il sito sparirà il giorno dopo della fine del Long (ts fondi).
Di Genio non si parlerà piu'.Ho creduto fosse una cosa importante,ma alla fine l'impegno era diventato troppo faticoso.
Continuero' cmq a seguire il forum e il lavoro di Alan.

Questa non è una decisione detta dell'impulsività,bensi' valutata.

I segnali di Genio IV verranno spostati su uno spazio web segreto per interagire solo con degli amici.
 

bany

Nuovo forumer
Issue ha scritto:
clagar2 ha scritto:
Issue ha scritto:
Ieri ho preso una decisione definitiva:
Il sito sparirà il giorno dopo della fine del Long (ts fondi).
Di Genio non si parlerà piu'.Ho creduto fosse una cosa importante,ma alla fine l'impegno era diventato troppo faticoso.
Continuero' cmq a seguire il forum e il lavoro di Alan.

Questa non è una decisione detta dell'impulsività,bensi' valutata.

I segnali di Genio IV verranno spostati su uno spazio web segreto per interagire solo con degli amici.

Che dirti...... mi dispiace sommamente e spero vivamente che tu ci ripensi, magari utilizzando una forma di pubblicazione dei segnali meno impegnativa o delegare qualcuno a farlo.
O addirittura come "regalo di Natale" finale distribuire il file alle persone che ti hanno seguito silenziosamente ringraziandoti di potere seguire un TS così efficace e che ora si sentono (di sicuro io, ma credo molti) abbastanza smarrite.
Ti ringrazio comunque del lavoro fatto e spero ancora che tu ci ripensi e rimanga "visibile" per molto tempo ancora

Ciao
 

Arosa

Forumer attivo
clagar2 ha scritto:
Issue ha scritto:
... La seconda cosa che non capisco è la critica sui miei segnali.Sono gratuiti,e molti "iscritti" (sono quasi 2900 ) sono contenti del lavoro.

Azz!!! 2900 sono tanti. Se ipotizziamo di fregarci la metà della clientela ad
Issue :-D sarebbero 2900/2=1450 utenti. Supponendo di chiedere un contributo di
soli 10 euro per ognuno di loro in cambio dei segnali del nuovo Regolo si arriverebbe ad una
somma di 1450x10=14500, pari cioè al costo di quasi 4/5 miniFib. Si
potrebbe operare tranquillamente con 2 contratti mini fino al
raggiungimento del fratello maggiore e poi da lì si vedrà. Se la
performance del sitema rispetta quella degli anni passati sarebbero circa
20.000 euro all'anno da destinare ai bambini nella fase iniziale, somma questa destinata a crescere se ci impegniamo tutti quanti a mantenere il TS efficiente.
Naturalmente, gli aderenti all'iniziativa (promotori ed utenti) dovrebbero assumersi l'onere del
reintegro nel caso si andasse in perdita ed il livello del CC scendesse
al di sotto di una certa somma.

Parsyfal, pensiamoci bene a questo sistema che se va veramente come
in teoria dovrebbe andare sarebbe una cosa grandiosa e senza precedenti.

Per me va bene anche la forma degli abbonamenti tanto per cominciare
ed andare sul sicuro.



Non Ho capito bene stai parlando del nuovo Regolo ci puoi illuminare o e una questione riservata.
Mi dispiace sentirvi parlare di lucro, ma credo che ci sia anche un po d’ invidia che Issue faccia tutto da solo. Ma siamo sinceri credo che a tutti noi piacerebbe possedere Genio 4. E credo che l’invidia sia arrivato a tal punto che siete piu contenti se lui chiude il suo sito. Mi dispiace ma io non ci sto, Issue ti prego non cedere ai loro ricatti e tutta invidia.
:evil: :evil:
 

Arosa

Forumer attivo
A proposito che ne dite? :-D :-D :-D
Item Value Item Value
Total net profit 212723.0000 Open position value 3230.0000
Percent gain/loss N/A Annual percent gain/loss N/A
Initial investment N/A Interest earned N/A

Current position Long Date position entered 11/10/2002

Buy/Hold profit 7903.0000 Days in test 2931
Buy/Hold pct gain/loss N/A Annual B/H pct gain/loss N/A

Total closed trades 182 Commissions paid 0.0000
Avg profit per trade 1151.0604 Avg Win/Avg Loss ratio 7.73
Total long trades 91 Total short trades 91
Winning long trades 84 Winning short trades 86

Total winning trades 170 Total losing trades 12
Amount of winning trades 211423.0000 Amount of losing trades -1930.0000
Average win 1243.6647 Average loss -160.8333
Largest win 9210.0000 Largest loss -335.0000
Average length of win 12.28 Average length of loss 4.83
Longest winning trade 66 Longest losing trade 11
Most consecutive wins 60 Most consecutive losses 2

Total bars out 23 Average length out 23.00
Longest out period 23

System close drawdown 0.0000 Profit/Loss index 99.10
System open drawdown -107.0000 Reward/Risk index 99.95
Max open trade drawdown -550.0000 Buy/Hold index 2632.5
 

alan1

Forumer storico
Arosa ha scritto:
Non Ho capito bene stai parlando del nuovo Regolo ci puoi illuminare o e una questione riservata.

Il Team sta lavorando ad una versione nuova di Regolo,
abbiamo risconti positivi, ma ci vorrà molto tempo prima di terminarla e renderla disponibile.

Finchè rimane in laboratorio preferiamo non divulgare nulla, ma il risultato sarà utilizzabile da tutti, come sempre.

La filosofia che ha sempre permeato Regolo, è che l'idea viene prima della prova,
non intendiamo ottenere risultati manipolando gli indicatori, ma utilizzando idee che abbiano un valore teorico e quindi provando ad implementarle.
La struttura matematica del TS deve mantenersi semplice.
 

Arosa

Forumer attivo
alan1 ha scritto:
Arosa ha scritto:
Non Ho capito bene stai parlando del nuovo Regolo ci puoi illuminare o e una questione riservata.

Il Team sta lavorando ad una versione nuova di Regolo,
abbiamo risconti positivi, ma ci vorrà molto tempo prima di terminarla e renderla disponibile.

Finchè rimane in laboratorio preferiamo non divulgare nulla, ma il risultato sarà utilizzabile da tutti, come sempre.

La filosofia che ha sempre permeato Regolo, è che l'idea viene prima della prova,
non intendiamo ottenere risultati manipolando gli indicatori, ma utilizzando idee che abbiano un valore teorico e quindi provando ad implementarle.
La struttura matematica del TS deve mantenersi semplice.


Come sempre ti ringrazio per la tua prontezza e serieta. Arosa
 

Users who are viewing this thread

Alto