Del RegoloTeam, di Epsilon, di Genio, e della filosofia.....

Issue ha scritto:

Io Issue ti invito a cambiare idea sul fatto di chiudere il sito e i segnale, io ho bisogno di regolo e di genio per fare soldi :smile: se così la vogliamo mettere, quindi i segnali di genio mi farebbe comodo continuare poterli usare ancora, come gia detto non voglio aumentare le polemiche, ho sempre apprezzato il lavoro che hai fatto e quando hai deciso di non distribuirte genio mi è dispiaciuto da una parte (avrei voluto averlo anchio) e dall'altra mi è sembrata un'idea buona il fatto di controllarne e limitarne l'uso.

Nel rispettto delle idee di tutti chiedo ufficialmente a Issue di non chiudere il sito e i segnali, e visto che ci siamo :p con l'affetto di sempre Ardu

Signori, siamo tutti adulti e vaccinati, ognuno faccia un passo indietro, e rispettiamoci reciprocamente come abbiamo fatto fino ad oggi, stare insieme fa bene a tutti, particolarmente a chi ne sa molto meno di voi.
Voi siete stati e sarete da esempio, fino ad oggi da buon esempio, non deludeci altrimenti dobbiamo fare autocritica anche noi della massa, cioè non abbiamo capito un c....

Saluti

effezeta ha scritto:
Issue ha scritto:

Io Issue ti invito a cambiare idea sul fatto di chiudere il sito e i segnale, io ho bisogno di regolo e di genio per fare soldi :smile: se così la vogliamo mettere, quindi i segnali di genio mi farebbe comodo continuare poterli usare ancora, come gia detto non voglio aumentare le polemiche, ho sempre apprezzato il lavoro che hai fatto e quando hai deciso di non distribuirte genio mi è dispiaciuto da una parte (avrei voluto averlo anchio) e dall'altra mi è sembrata un'idea buona il fatto di controllarne e limitarne l'uso.

Nel rispettto delle idee di tutti chiedo ufficialmente a Issue di non chiudere il sito e i segnali, e visto che ci siamo :p con l'affetto di sempre Ardu

Concordo con effezeta, spero che Issue tenga aperto il suo sito, e invito a chi ha idee nuove ad aprire altri siti ancora.
Con stima e rispetto per tutti, che invito alla cena che spero verrà organizzata al più presto dove festeggiare il grande lavoro fatto da tanta gente in gamba. 8)

Parsyfal ha scritto:
Ah ...

stavo quasi per dimenticarmi di dar da mangiare ai "chicos" (imperdonabile)

E' un pò di tempo che manco dal rilanciare il post (il mio dovere quotidiano continuo a farlo :rolleyes: )

Io si che sono imperdonabile :look:

Mi riprometto....

:angel:

Users who are viewing this thread

Back
Alto