Del RegoloTeam, di Epsilon, di Genio, e della filosofia..... (6 lettori)

effezeta

Forumer storico
Issue ha scritto:

Io Issue ti invito a cambiare idea sul fatto di chiudere il sito e i segnale, io ho bisogno di regolo e di genio per fare soldi :smile: se così la vogliamo mettere, quindi i segnali di genio mi farebbe comodo continuare poterli usare ancora, come gia detto non voglio aumentare le polemiche, ho sempre apprezzato il lavoro che hai fatto e quando hai deciso di non distribuirte genio mi è dispiaciuto da una parte (avrei voluto averlo anchio) e dall'altra mi è sembrata un'idea buona il fatto di controllarne e limitarne l'uso.

Nel rispettto delle idee di tutti chiedo ufficialmente a Issue di non chiudere il sito e i segnali, e visto che ci siamo :p con l'affetto di sempre Ardu
 

totore

Nuovo forumer
Signori, siamo tutti adulti e vaccinati, ognuno faccia un passo indietro, e rispettiamoci reciprocamente come abbiamo fatto fino ad oggi, stare insieme fa bene a tutti, particolarmente a chi ne sa molto meno di voi.
Voi siete stati e sarete da esempio, fino ad oggi da buon esempio, non deludeci altrimenti dobbiamo fare autocritica anche noi della massa, cioè non abbiamo capito un c....

Saluti
 

bany

Nuovo forumer
effezeta ha scritto:
Issue ha scritto:

Io Issue ti invito a cambiare idea sul fatto di chiudere il sito e i segnale, io ho bisogno di regolo e di genio per fare soldi :smile: se così la vogliamo mettere, quindi i segnali di genio mi farebbe comodo continuare poterli usare ancora, come gia detto non voglio aumentare le polemiche, ho sempre apprezzato il lavoro che hai fatto e quando hai deciso di non distribuirte genio mi è dispiaciuto da una parte (avrei voluto averlo anchio) e dall'altra mi è sembrata un'idea buona il fatto di controllarne e limitarne l'uso.

Nel rispettto delle idee di tutti chiedo ufficialmente a Issue di non chiudere il sito e i segnali, e visto che ci siamo :p con l'affetto di sempre Ardu

Concordo con effezeta, spero che Issue tenga aperto il suo sito, e invito a chi ha idee nuove ad aprire altri siti ancora.
Con stima e rispetto per tutti, che invito alla cena che spero verrà organizzata al più presto dove festeggiare il grande lavoro fatto da tanta gente in gamba. 8)
 

mac

Forumer storico
Parsyfal ha scritto:
Ah ...

stavo quasi per dimenticarmi di dar da mangiare ai "chicos" (imperdonabile)


E' un pò di tempo che manco dal rilanciare il post (il mio dovere quotidiano continuo a farlo :rolleyes: )

Io si che sono imperdonabile :look:


Mi riprometto....

:angel:
 

Users who are viewing this thread

Alto