Shamrock:
19000 uppate??
...incredibile.
Se tu avessi visto in un anno e poco più a quante centinaia di mail ho risposto (io rispondo sempre e a tutti, e cerco di essere disponibile al massimo) capiresti che l'interesse per il mio lavoro c'è e come.
Quando in Ottobre, con ampio preavviso, ho iniziato a dare i segnali criptati a pagamento, tanti mi hanno scritto che seguivano e che mi leggevano volentieri, anche solo per passatempo, senza operare, e che gli dispiaceva non leggere più: gli ho dato i codici gratis per 6 mesi, mi faceva piacere il loro apprezzamento pur senza fare il fib. Chi opera non ha problemi a pagare un piccolo canone, avrebbero problemi se smettessi e me lo dicono continuamente.
Non capisco sinceramente l'accanimento di alcuni contro un servizio a pagamento: scusate, ma a casa vostra la gente viene a lavorare gratis?? No, perchè se lo fanno, gradirei i vari numeri di telefono
Se qualcuno non apprezza il mio sistema, altro non ha da fare che non leggere i post relativi, non mi pare un grosso problema
.
Il mio sito ha ormai raggiunto le 300000 visite: tutte uppate anche quelle??!!!
Vorrei aggiungere, oltre a ringraziare l'amico Alan, che nessuno del team ha rovinato nulla a me e a Epsilon: l'ho già detto e lo ripeto: Epsilon è completamente diverso e secondo me non siamo in concorrenza, ma i due ts sono complementari. Io ho Regolo plus e lo guardo ogni giorno per le mie operazioni personali. Usato insieme a Epsilon riduce il rischio e raggiunge un'affidabilità invidiabile.
Il cliente tipo di un servizio di segnali è una persona che desidera fare il fib senza darsi in pasto agli squali, e non ha il tempo o le capacità di costruirsi un metodo da solo. Io dormo molto tranquillo: quello che chiedo me lo guadagno di sicuro. Dopo aver poi visto le critiche feroci rivolte a Issue che fornisce i segnali di Genio 4 gratis, mi sentirei di consigliargli di fare come me, criptare i segnali e darli solo a chi li apprezza veramente e che quindi li paga volentieri.
Mie opinioni, eh: nessuno si deve sentire toccato personalmente.
Scusate la lunghezza del messaggio.
Con cordialità verso tutti
BJ