Del RegoloTeam, di Epsilon, di Genio, e della filosofia..... (4 lettori)

shamrock

Forumer attivo
secondo me il forum non è un mercato......quindi Regolo e Genio non hanno ammazzato un bel nulla!!!

ringrazio, come gia fatto in altre occasioni, Alan Issue e tutti gli altri del team per il loro impegno nel portare avanti una scuola così impegnativa...

x BJ lo dico con simpatia....ma almeno in questo forum non fare marketing....su 19mila visite 18 sono uppate , foto ecc.... :)

ciao a tutti
 

alan1

Forumer storico
BJ l'ho invitato io su questo forum,
così come lui mi ha autorizzato a postare lo studio che ho fatto sul suo storico.

Secondo me c'è spazio per tutti.





Vedo che il clima si è un po' stemperato, non posso che essere contento,
attendo sempre le vostre opinioni, da persone civili come sempre.
 

effezeta

Forumer storico
alan1 ha scritto:
BJ l'ho invitato io su questo forum,
così come lui mi ha autorizzato a postare lo studio che ho fatto sul suo storico.

Questo cambia completamente le cose, se BJ e stato invitato non lo si può accusare di alcunchè, ammesso che ci possa essere un accusa, credo che alcuni di noi debbano delle scuse a BJ.
 

bj

Forumer attivo
Shamrock:

19000 uppate?? :-o
...incredibile.

Se tu avessi visto in un anno e poco più a quante centinaia di mail ho risposto (io rispondo sempre e a tutti, e cerco di essere disponibile al massimo) capiresti che l'interesse per il mio lavoro c'è e come.
Quando in Ottobre, con ampio preavviso, ho iniziato a dare i segnali criptati a pagamento, tanti mi hanno scritto che seguivano e che mi leggevano volentieri, anche solo per passatempo, senza operare, e che gli dispiaceva non leggere più: gli ho dato i codici gratis per 6 mesi, mi faceva piacere il loro apprezzamento pur senza fare il fib. Chi opera non ha problemi a pagare un piccolo canone, avrebbero problemi se smettessi e me lo dicono continuamente. :)

Non capisco sinceramente l'accanimento di alcuni contro un servizio a pagamento: scusate, ma a casa vostra la gente viene a lavorare gratis?? No, perchè se lo fanno, gradirei i vari numeri di telefono :rolleyes:

Se qualcuno non apprezza il mio sistema, altro non ha da fare che non leggere i post relativi, non mi pare un grosso problema :) .

Il mio sito ha ormai raggiunto le 300000 visite: tutte uppate anche quelle??!!! :rolleyes: :rolleyes:

Vorrei aggiungere, oltre a ringraziare l'amico Alan, che nessuno del team ha rovinato nulla a me e a Epsilon: l'ho già detto e lo ripeto: Epsilon è completamente diverso e secondo me non siamo in concorrenza, ma i due ts sono complementari. Io ho Regolo plus e lo guardo ogni giorno per le mie operazioni personali. Usato insieme a Epsilon riduce il rischio e raggiunge un'affidabilità invidiabile.

Il cliente tipo di un servizio di segnali è una persona che desidera fare il fib senza darsi in pasto agli squali, e non ha il tempo o le capacità di costruirsi un metodo da solo. Io dormo molto tranquillo: quello che chiedo me lo guadagno di sicuro. Dopo aver poi visto le critiche feroci rivolte a Issue che fornisce i segnali di Genio 4 gratis, mi sentirei di consigliargli di fare come me, criptare i segnali e darli solo a chi li apprezza veramente e che quindi li paga volentieri.

Mie opinioni, eh: nessuno si deve sentire toccato personalmente.

Scusate la lunghezza del messaggio.

Con cordialità verso tutti

BJ
 

looping

Nuovo forumer
Alan1 ha scritto:
Vedo che il clima si è un po' stemperato, non posso che essere contento,
attendo sempre le vostre opinioni, da persone civili come sempre

Ok.

Mi scuso per non essere intervenuto prima, ma ieri ero assente.
Non che sia importante - anzi: non scrivero' niente di nuovo e cio' che scrivero' interessera' a nessuno. Bene: faccio prima... - ma ritengo sia doveroso almeno esprimere pubblicamente la mia gratitudine a Giuppy, oltre che per il lavoro sin qui efficacemente svolto per il team e per la qualita' dei suoi interventi, per la totale disponibilita' che ha sempre dimostrato al sottoscritto, per non aver mai disatteso le mie richieste, per aver sempre risposto alle mie domande (anche alle piu' stupide!).

Ringrazio Alan1, Guizzo e Clagar2 (chiedo scusa se dimentico qualcuno...) per la pacatezza dei loro interventi. Mi sorprende che una discussione seria come quella sollevata da Giuppy - giacche' il rischio di overfitting e non solo - di un uso malaccorto di un ts, per esempio - esiste: seria, e dunque degna di migliori contraddittorie! - sia stato sepolta sotto una mare di salsiccie (ha ragione Alan1: quando c'e' da magna'... Io avrei detto: in Italia finisce sempre tutto a tarallucci e vino. Peccato).

Sono anch'io contento che il clima si sia stemperato e mi auguro che ogni controversia possa essere superata. Auguro a tutti un buon lavoro.
Saluti.
 

shamrock

Forumer attivo
scusa BJ io non ho nulla con chi vende....qualcosa...figuriamoci......soltanto che in un forum di questo tipo lo trovo fuori luogo, questo come semplice lettore frequentatore ..tutto li' :) :) non è una lamentela ci mancherebbe .....soltanto un chiarimento ciao, a presto (cenotto) :)
 

Issue

Forumer attivo
Bj ha un TS a pagamento con buoni risultati.
Il forum propone un'analogo Ts gratuito.
E' normale che BJ venga visto sotto un'ottica piu' buia,ma solo xchè appunto si fa pagare.
Se nel forum non ci fosse chi proponesse un TS,Bj sarabbe visto come eroe,perchè senza un metodo, la maggior parte di noi avrebbe prosciugato il proprio conto.
Quindi oltre ad Alan(che ammiro e ringraziero' sempre), BJ ha cmq portato avanti la sua idea dignitosamente.


Alan;il tuo ts di lungo sui fondi che ogni tanto rendi presente col grafico,non è stato mai distribuito!!E se fosse in overfitting?E se fai del male a qualcuno?Non vorrei che gli abitanti dell'isola se ne accorgessero... :-D

Issue=bastardo Inside :devil:
 

alan1

Forumer storico
Issue ha scritto:
Alan;il tuo ts di lungo sui fondi che ogni tanto rendi presente col grafico,non è stato mai distribuito!!E se fosse in overfitting?E se fai del male a qualcuno?Non vorrei che gli abitanti dell'isola se ne accorgessero... :-D

Issue=bastardo Inside :devil:

Si, infatti ho sempre detto che essendo un TS che fornisce pochissimi segnali, è difficile da analizzare statisticamente.

Va quindi preso con le molle, o se vogliamo solo come conferma di altre analisi.

A proposito vi posto l'aggiornamento:

tsms.gif



Ultimo segnale Short nel 2000 :-o ,
ora è in calore :p
 

clagar2

Forumer attivo
Dopo quanto è stato detto volevo solo precisare che non ho assolutamente
nulla contro BJ. Non è lui il ed il suo TS a pagamento il problema. Anzi
devo dire che è stato gentilissimo a fornire lo storico dei segnali per una
comparazione con Regolo. La pubblicità su questa sezione del forum può
farla liberamente rischiando peraltro la cosiddetta "rovina".
Detto questo a buon intenditor.... poche parole
Passo e chiudo :D
 

Users who are viewing this thread

Alto