Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY (1 Viewer)

come finisce il REFERENDUM in Grecia


  • Total voters
    12
  • Poll closed .

gaiospino

Banned
Nessuna negoziazione fino a Lunedì post-voto.Questa la posizione tedesca!
Il mercato non ne risente al momento.

Se lo ho ANTICIPATO io significa che anche IL MERCATO questo si attendeva conoscendo Ottusità TEDESCA mi piacerebbe leggere il presidente della equivalente confindustria TEDESCA se è d'accordo con questa FOLLE linea.......mandatela a CASAAAAAAAAAAAAAA :clap:
 

gaiospino

Banned
PRESO TS adesso FLAT 6.10 6.24 BUONO per ME,6.10 scritto in REAL time da buana come posizione FLAT venerdì scorso a 6.47.....non sono UN GURU ma su UNICREDIT penso di SAPERNE abbastanza sennò tradavo ALTRO mi sa :eeh:
 
Ultima modifica:

ivan.l

Nuovo forumer
MI SEGUONO ed io SCAPPO va a finire che APRO IO un FORUM e chiedo FOTOCOPIA conto TITOLI ad iscrizione vedrai che STRAGE tra UTENTI FOL :eeh:

più che altro rimaniamo in 4 gatti, sinceri, ma 4 gatti !

anyway thx per aavermi avvertito!

p.s io dentro isp da venerdì, portato over puntando su accordo, scommessa sbagliata, ancora dentro in leggero loss, pmc 3.39, per il momento resistere alla tempesta non è stato sbagliato....

vediamo però
 

kunder

Banned
La MERKEL vuole IL REFERNDUM con SI vincente che costringerebbe TSIPRAS a dimissioni speriamo che OBAMA le abbia fatto CAPIRE che serve ACCORDO che faccia SOSPENDERE referendum,per me una donna INADATTA al ruolo di cancelliera della locomotiva d'europa :down:

greci abili contrattatori da sempre, ma merkel é un pugile tignoso e femmina tra l'altro; lo ha messo alle corde
 

gaiospino

Banned
più che altro rimaniamo in 4 gatti, sinceri, ma 4 gatti !

anyway thx per aavermi avvertito!

p.s io dentro isp da venerdì, portato over puntando su accordo, scommessa sbagliata, ancora dentro in leggero loss, pmc 3.39, per il momento resistere alla tempesta non è stato sbagliato....

vediamo però

4 gatti FIDATI MEGLIO di 20 con 16 di cui NON ti fidi e magari sono 4 con 4 nicks a testa CREDIMI :corna:
 

Users who are viewing this thread

Alto