Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY

come finisce il REFERENDUM in Grecia

• Total voters
    12
  • Poll closed .
greci abili contrattatori da sempre, ma merkel é un pugile tignoso e femmina tra l'altro; lo ha messo alle corde

SI ma POPOLO GRECO è CULLA DEMOCRAZIA e niente ha da IMPARARE da Germania....EUROPA parola di origine GRECA e se passa idea di referendum con SI voluto dalla Germania si rischia che vincano i NO ....la Merkel a zappare la terra non a fare POLITICA :-o

si ma ragazzi in sto fol c'è un minimo di "sorveglianza"?

sul 3d presentazione lasciano che la gente scriva cose del genere:

Originalmente inviato da michele. Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti.....
Visto la crisi, con i tempi che corrono, avete pensato ad un piano B?
Io sì, a tal proposito sto organizzando un incontro per presentare un nuovo progetto imprenditoriale con minimo investimento, nessun rischio e con alto rendimento in breve tempo (meglio di così!).
La location sarà decisa in funzione del numero di partecipanti nella zona geografica di provenienza.
Se siete interessati rispondete a [email protected] indicando in Oggetto "Piano "B' specificando approssimativamente il numero di persone che potrebbero partecipare con Voi.(più persone saranno coinvolte nel progetto e più velocemente e quantitativamente si avranno introiti certi)
Grazie per l'attenzione.

p.s.
esempio per rendere più o meno l'idea.

investimento minimoProgetto Impresa Slow)
- circa € 300 –> tempistiche di rientro del capitale <2 mesi. Incremento del 50% nei mesi successivi

Investimento medioProgetto Impresa Business)
- circa € 600 -> tempistiche di rientro del capitale <1 mese. Incremento del 50% nei mesi successivi

investimento massimoProgetto Impresa Premium Business)
- circa € 1300 -> tempistiche di rientro del capitale <2 settimane. Incremento del 50% nei mesi successivi

Saluto
Michele

In ottemperanza a quanto dichiarato in “Legge 173/2005”

da arresto!

CI sono 11 OSPITI collegati chi saranno MAI?quindi se RIENTRO LONG non lo posto ma la MIA view mi sa che TRASPARE dai POSTS e NOI consigliamo FLAT e LONG con ingresso a 5 lotti o TAPPETTINO a cents prefissati perché UNICREDIT è TOSTA da tradare,se CACCIANO Ghizzoni per me TORNA titolo da CASSETTO come lo è stato dal 2012 al 2014 da 2.25 a 6.885 era FORSE SHORT come sostenevano le CAPRE del trading CONOSCIUTE?

Ultima modifica:
CI sono 11 OSPITI collegati chi saranno MAI?quindi se RIENTRO LONG non lo posto ma la MIA view mi sa che TRASPARE dai POSTS e NOI consigliamo FLAT e LONG con ingresso a 5 lotti o TAPPETTINO a cents prefissati perché UNICREDIT è TOSTA da tradare,se CACCIANO Ghizzoni per me TORNA titolo da CASSETTO come lo è stato dal 2012 al 2014 da 2.25 a 6.885 era FORSE SHORT come sostenevano le CAPRE del trading CONOSCIUTE?

più che "se cacciano ghizzoni" è "se mettono dvd cash bello cicciotto", li si volerebbe veramente!

Users who are viewing this thread

Back
Alto