Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY

come finisce il REFERENDUM in Grecia

• Total voters
    12
  • Poll closed .
non concordo! però vedremo!

Sarà CASH nel 2016 se dopo intendi che INTESA favorita dalla SCELTA dei FONDI per dividendo con pay ratio al 65% la penso UGUALE e già postato 1000 volte in altro forum......un dividendo CASH da 20 cents ci faceva trovare OGGI a 7 euro ma Ghizzoni quello ha deciso POVERI NOI LONGERS :-o

Posto solo dal bar e dalla camera da letto , sarei un neoacquisto , ..ma qual'e' l'ingaggio per le mie preziose informazinoni ?

Sarà CASH nel 2016 se dopo intendi che INTESA favorita dalla SCELTA dei FONDI per dividendo con pay ratio al 65% la penso UGUALE e già postato 1000 volte in altro forum......un dividendo CASH da 20 cents ci faceva trovare OGGI a 7 euro ma Ghizzoni quello ha deciso POVERI NOI LONGERS :-o

si mi scuso ho sbagliato a esprimermi, con dvd cash non intendo un dvd da fame, seppur cash, quello non cambierebbe nulla hai ragione!

però se metti lo stesso dvd di intesa con i fond. di ucg.........BOOM :mumble:

certo che dopo il passo fatto dal greco, lasciare la partita in mano alla teteska mi pare azzardato...

e se i greci ormai stufi di essere massacrati , decidessero di uscire??...

martedì non si apre nemmeno,

poi andiamo tutti in germania

certo che dopo il passo fatto dal greco, lasciare la partita in mano alla teteska mi pare azzardato...

e se i greci ormai stufi di essere massacrati , decidessero di uscire??...

martedì non si apre nemmeno,

poi andiamo tutti in germania

BERLINO, 1 luglio (Reuters) - Il cancelliere tedesco Angela Merkel ha ribadito che, nonostante le porte restino aperte, nessun negoziato con la Grecia è possibile prime dello svolgimento del referendum di domenica prossima.

"Ora stiamoaspettando il referendum. Prima del referendum non possono aver luogo ulteriori colloqui su un aiuto", ha detto la leader tedesca, aggiungendo che se i greci hanno il diritto di tenere un referendum, gli altri 18 membri della zona euro hanno ildiritto di rispondere in maniera "proporzionata".

....:help:

non l'avevo mai vista così incazzata la merkel!:wall:

ci tocca aspettare quella farsa di referendum? secondo me non ci sono le condizioni per farlo, a livello legale proprio

possibile scenario: qualcuno dice(qualche autorità) che il referendum così non si può fare, ergo si può parlare di aiuti, ergo accordo nella notte e la merkel se la mette via!

Intraday

Apertura in LAP UP come previsto SOLO parzialmente richiuso sino a PIVOT daily a 6.06 ed ACCELLERAZIONE RIALZISTA oltre a PIVOT weekly che sta a 6.25, probabili 90 MLN di pezzi OGGI ma ovviamente il trading più che da ANALISI TECNICA influenzato dalle NEWS sulla TRATTATIVA

Ultima modifica:
Fin quando pende la spada di Damocle del referendum,oltre non si va.
Abbiamo corso abbastanza.

Troppi nodi da sciogliere ancora,ma è quello che pesa.
Il referendum.
Se togliessero quello dal tavolo,allora si che si cammina bene.
Secondo me.

Users who are viewing this thread

Back
Alto