Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY

come finisce il REFERENDUM in Grecia

• Total voters
    12
  • Poll closed .
The profet inserito in IGNORE LIST consiglierei a TUTTI quelli che spostano soldi VERI di farlo o di SEGNALARLO in MASSA come nick a disturbo sperando che la MODERAZIONE agisca AMEN,messo in IGNORA la pagina TORNATA a grandezza NORMALE :clap::clap::D:D

Ultima modifica:
Che ci aspetta OGGI per me una giornata poco mossa se le news di ieri confermate,ripensavo a chiusura di FTSEMIB del 30 06 che capita una volta l'anno che da +0,35% si esce da asta chiusura a -0.50% praticamente 200 punti indice di DIFFERENZA in 10 minuti con FUTURE aperto passato da 22630 a 22380 che NON faceva BEN sperare per giornata di ieri che invece.......tante RIFLESSIONI lasciano il tempo che trovano in una parola questa è UNA BISCA punto

E' proprio così, sono bimbiminkia che svolgono il compitino partendo dal risultato finale.....ma è la giornata di ieri che ci deve far riflettere....esattamente speculare rispetto a lunedì ma non nel risultato finale , avendo recuperato meno della metà di quella candela....i volumi, comunque sono molto elevati e, questo deve farci riflettere.......insomma vedo un sell diffuso sul listino.....ma c'è chi compra e, 90 mln di scambi su ucg....non sono certo retailers.....poi scopriremo che qualche fondo sta uscendo.......

Torniamo alla giornata di ieri, praticamente l'accordo è quasi fatto....ma come vi dicevo non è mai stato l'accordo il target per gli ellenici....come non lo è mai stato per gli altri.....devono farsi fuori TSIPRAS......E il bimbominkia c'è riuscito da solo indicendo un referendum che fa solo ridere.....non dovete pensare alla grecia solamente ma, all'impatto politico a livello europeo di un tsipras vincitore...praticamente l'inizio della fine della euro-zona.....
Ovviamente se firmassero un accordo PRIMA la sua posizione politica sarebbe rafforzata, venderebbe il referendum non per quello che è, il suo fallimento politico, ma come una mossa tattica all'interno della negoziazione.....
Ma la commedia potrebbe ancora riservare scenari differenti, se le previsioni di voto fossero per il NO, tatticamente Junker ha fatto una minkkkiata a mettere sul tavolo ultima proposta .......lo capiremo dai giochini borsistici.....una borsa poco mossa oggi e domani punterebbe su un accordo prossima settimana

a meno cioccolatino intervenga ancora ...in fondo a lui che la Merkel non ne esca bene ....gli va benissimo...

E' proprio così, sono bimbiminkia che svolgono il compitino partendo dal risultato finale.....ma è la giornata di ieri che ci deve far riflettere....esattamente speculare rispetto a lunedì ma non nel risultato finale , avendo recuperato meno della metà di quella candela....i volumi, comunque sono molto elevati e, questo deve farci riflettere.......insomma vedo un sell diffuso sul listino.....ma c'è chi compra e, 90 mln di scambi su ucg....non sono certo retailers.....poi scopriremo che qualche fondo sta uscendo.......

O sta ENTRANDO qualche FONDO penso che UNICREDIT sotto 6 euro sia UN AFFARE se rapportato a valutazione PROBABILE al 31 12 2015 a RISOLUZIONE che arriverà del caso GRECIA che ha innescato il PANIC SELLING di lunedi da 1200 punti indice :rolleyes:

NON dimentichiamoci che ai FONDI fanno GOLA gli STORNI improvvisi per RIENTRARE perché FTSEMIB ha performance annua +21% e credo sia MIGLIOR indice in EUROPA mentre UNICREDIT più DEBOLE ma i MOTIVI li sappiamo BENE tutti :wall::wall::wall:

Torniamo alla giornata di ieri, praticamente l'accordo è quasi fatto....ma come vi dicevo non è mai stato l'accordo il target per gli ellenici....come non lo è mai stato per gli altri.....devono farsi fuori TSIPRAS......E il bimbominkia c'è riuscito da solo indicendo un referendum che fa solo ridere.....non dovete pensare alla grecia solamente ma, all'impatto politico a livello europeo di un tsipras vincitore...praticamente l'inizio della fine della euro-zona.....
Ovviamente se firmassero un accordo PRIMA la sua posizione politica sarebbe rafforzata, venderebbe il referendum non per quello che è, il suo fallimento politico, ma come una mossa tattica all'interno della negoziazione.....
Ma la commedia potrebbe ancora riservare scenari differenti, se le previsioni di voto fossero per il NO, tatticamente Junker ha fatto una minkkkiata a mettere sul tavolo ultima proposta .......lo capiremo dai giochini borsistici.....una borsa poco mossa oggi e domani punterebbe su un accordo prossima settimana

a meno cioccolatino intervenga ancora ...in fondo a lui che la Merkel non ne esca bene ....gli va benissimo...
MERKEL e JUNCKER devo stare MUTI perché potrebbero risvegliare ORGOGLIO PATRIOTTICO che farebbe vincere il NO,io riconosco NESSUNA STRATEGIA da ADULTI sia in azione di Tsipras che della Merkel entrambi FORZANO sapendo che NON possono PERMETTERSELO e leader di confindustria tedesca è IN SINTONIA con la Merkel?NON solo OBAMA preme per ACCORDO ma anche in GERMANIA la pseudocancelliera trova OPPOSIZIONE magari sta SHORT sul DAX questa figlia di un PRETE di Hamburg :wall::wall:

PIVOT in area SMA 100 li si gioca la partita INTRADAY io provo FASTIDIO FISICO a postare con questo che SPAMMA tutti i FORUM dove NOI andiamo ho scritto allo STAFF fatelo anche VOI grazie che avete a CUORE un thread SERIO segnalandolo si trova in basso a destra CONTATTA lo STAFF

Ultima modifica:
PIVOT in area SMA 100 li si gioca la partita INTRADAY io provo FASTIDIO FISICO a postare con questo che SPAMMA tutti i FORUM dove NOI andiamo ho scritto allo STAFF fatelo anche VOI grazie che avete a CUORE un thread SERIO

GAIO VIVI E LASCIA VIVERE.....se qualcuno viene di qua è per leggere quello che si scrive e koglionare chi gli da peso.....a me e, credo ai molti viene più facile la lista ignore per non disperdere discussioni di valore in discussioni che con chi investe i propri risparmi nulla hanno a che vedere....tant'è che mi chiedo se questa gente investe arachidi o patatine.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto