Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY

come finisce il REFERENDUM in Grecia

• Total voters
    12
  • Poll closed .
scusatemi una divagazione sulla Grecia - UE di cui avete già ampiamente parlato.

Ora abbiamo un nuovo presidente UE: la Merkel che fa è disfà a suo piacere. Junker Presidente Commisisonme Europea ? Ma va la !! Presidente del Consiglio Europeo Donald Tusk ? Ma chi è !! La Merkel occupa tutte le posizioni e gli altri vanno a trovarla proni.

Dalle agenzie di stampa pareva che l'accordo ci fosse; che Tsipras, Junker e gli altri che stavano trattando fossero arrivati ad un testo condiviso poi, esce la Khiappolona a gelare tutto e tutti: NEIN niente accordo fino a dopo elezioni Grecia.

Così fino a lunedì l'Europa in stallo per la 3a guerra mondiale vinta dalla Germania.

Che Tsipras si sia fatto una cappella madornale più che vero ma, ora che era tornato a Canossa perchè lasciare ancora l'Europa in stallo ?

...ma io t'ho mai criticato ?....nu n'facendo scalping da sei mesi su ucg nu n'ce n'avrei motivo....ma anche se la pensassi diversamente da te me limiterei come ho fatto a esporre esclusivamente la mia wiev.....er resto der messaggio nu l'ho capito.....se nu n'condisci co le tue solite kazzate ...lasciamo perde....

Io trovo il tuo scrive in dialetto molto simpatico, lo leggo e mi sforzo di capirlo, e nel tuo dialetto vi sono sfumature che in italiano non si possono cogliere; io potrei anche mandare foto delle mie performance mensili positive e non, ma mi direbbero che sono taroccate anche quelle :D, io ho sempre messo le mie entrate e le mie uscite, mentre chi ritiene di conoscere il titolo non lo ha mai fatto, e mio avviso o non opera affatto, o ci mette le patatine 1 2k, e si rode di invidia per i gain altrui.

Passiamo a parlare del titolo, sotto 6,165 si attiva un target ribassista di 6,035, se nel referendum farsa di domenica dovessero vincere i si, avremo un up poderoso fino a 6,455 a chiusura gap. Buona continuazione a tutti.:titanic:

....vedi....questo nu n'telo dico.....così cjai quarcosa a cui pensà.....

skudox il cane OVVIO però che TE sei INSIDER multinick perché siete in 2 dovrebbe farti riflettere come se gaiospino fosse IL GATTO Mio e parlassi CON LUI,a me mi pare da ASILO NIDO st'approccio su forum di FINANZA ma contento te contenti tutti e prima di iscriverti c'avrai PERSO tempo per inventarti sta COSA chi te capisce è BRAVO fine OT

scusatemi una divagazione sulla Grecia - UE di cui avete già ampiamente parlato.

Ora abbiamo un nuovo presidente UE: la Merkel che fa è disfà a suo piacere. Junker Presidente Commisisonme Europea ? Ma va la !! Presidente del Consiglio Europeo Donald Tusk ? Ma chi è !! La Merkel occupa tutte le posizioni e gli altri vanno a trovarla proni.

Dalle agenzie di stampa pareva che l'accordo ci fosse; che Tsipras, Junker e gli altri che stavano trattando fossero arrivati ad un testo condiviso poi, esce la Khiappolona a gelare tutto e tutti: NEIN niente accordo fino a dopo elezioni Grecia.

Così fino a lunedì l'Europa in stallo per la 3a guerra mondiale vinta dalla Germania.

Che Tsipras si sia fatto una cappella madornale più che vero ma, ora che era tornato a Canossa perchè lasciare ancora l'Europa in stallo ?
...penso voglia cancellare tsipras...non credi......ho scritto ieri

skudox3 scriviamo del titolo non lui, gli dai un valore aggiunto che non ha, la sola nostra presenza gli causa un travaso di bile, avrà a casa un intera farmacia di Malox e non padrone d'un kazzo, e non può dire a tizio o caio cosa deve o non deve scrivere..

Users who are viewing this thread

Back
Alto