Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

D.J

Forumer storico
I movimenti di breve termine sono insignificanti...quando si fa posizione (ovvio)
Certe volte possono fare i capricci,ma alla fine vanno quasi sempre dove devono andare.Sul Ftse il massimo che ho dato rimane tale,fino a prova contraria,idem su Sp.

L'unica variante e' che se nn scendono da subito...si pompa fino al 8/10 Maggio...ma sempre nei limiti dei massimi fatti...tick piu' tick meno.

Le macchinette molto sofisticate sono attrezzate x spompare i trader...
ultimamente da circa 1 anno ho notato sofisticazioni tali da costringermi nel prossimo futuro a cambiare sistemi e metodi....ma prima voglio sperimentare una tempesta sui mercati.
Intanto l'oro scende...ma nn dimentichiamoci che a inizio millennio valeva 300...era li che bisognava averlo in portafoglio...
 

KingOfLosers

Forumer storico
io ancora dentro short e mi aspetto che scenda ancora un pochino per scaricare il 5' ma se rimbalza o gira credo di uscire e rientrare più in altro

certo è che sembra il ritiro delle truppe russe un buon pretesto per salire per enel e simili no?
 

Flow71

VentoDivino
io mi sà che mi devo andare a fare un caffè, anche oggi ci prendono x i fondelli .....


mi sa che torno a tradare il caffee...

COFFEE – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 29/04/2014

ADM - Average Daily Moment (30 Days) - Intraday Levels
entrata su close candela oraria... se superato il livello indicato

LONG se > 204,67
TP 1= 208,81
TP2= 213,42
TP3= 222,62
SL= 197,63

SHORT se < 197,63
TP 1= 193,49
TP2= 188,88
TP3= 179,68
SL= 204,67
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto