Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nexus62

geneticamente modificato
Grazie per il feedback. Sui certificati si, ne avevamo gia' parlato tempo fa, il sistema e' quello dell' OCO. Sembrerebbe (ma lo devo verificare) che anche per i mini sul CME sia possibile usare gli OCO, purche' siano aperti con le stesse caratteristiche della posizione aperta( MI o MO / stessa marginazione) per cui al matching della condizione viene chiusa la posizione aperta contraria. Unica limitazione e' che vale solo per il giorno di inserimento, quindi alla sera va tolto se non ha matchato, e reinserito il giorno dopo. (...mah..?!!) Almeno cosi' mi hanno detto quelli del call center. Oggi provo.
La cosa non funziona propriamente bene perche' di fatto immettere un ordine OCO contrario a quello della posizione aperta, richiede di avere la disponibilita' sul conto di una cifra uguale a quella gia' impiegata quindi nel mio caso non e' applicabile.
Per la cronaca, chiuso lo short su Nasdaq100 in loss di 20 punti; sembra abbiano voglia di risalire anche oggi (ma adesso che sono fuori, crollera', lo so :rolleyes:)
 

strong

no Gas no Party!
La cosa non funziona propriamente bene perche' di fatto immettere un ordine OCO contrario a quello della posizione aperta, richiede di avere la disponibilita' sul conto di una cifra uguale a quella gia' impiegata quindi nel mio caso non e' applicabile.
Per la cronaca, chiuso lo short su Nasdaq100 in loss di 20 punti; sembra abbiano voglia di risalire anche oggi (ma adesso che sono fuori, crollera', lo so :rolleyes:)

sono long :abbocca:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto