Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (34 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baster2

Banned
ciao a tutti. Baster posso chiederti che piatta usi visto che riesci a mettere i TP sui multi-day?

Directa:)

Buon pomeriggio a tutti....

Vedo che il mio contratto short da 21580 non è ancora stato preso....
Aspetto le 14.15 poi decido....

Dal mese prossimo provo a sperimentare adm30 con un contratto mini alla volta,stoppando e reversando se necessario. Basta entrate a kamikaze:)

C'è da dire però che SOLO sui minifib(con entrate a minkia) da inizio anno sono in attivo di "x" k e non ho mai chiuso un mese in negativo.. Fa ben sperare per il futuro,tenendo conto che opero sui futures solo da quattro mesi...:) Forse ci sono portato:eeh:

Scusate l'OT....:)
 

strong

no Gas no Party!
Directa:)

Buon pomeriggio a tutti....

Vedo che il mio contratto short da 21580 non è ancora stato preso....
Aspetto le 14.15 poi decido....

Dal mese prossimo provo a sperimentare adm30 con un contratto mini alla volta,stoppando e reversando se necessario. Basta entrate a kamikaze:)

C'è da dire però che SOLO sui minifib(con entrate a minkia) da inizio anno sono in attivo di "x" k e non ho mai chiuso un mese in negativo.. Fa ben sperare per il futuro,tenendo conto che opero sui futures solo da quattro mesi...:) Forse ci sono portato:eeh:

Scusate l'OT....:)

bravo ma non farti prendere la mano continua come hai fatto fino ad oggi.
 

TOMAT

Forumer storico
non c'è vola / voglia di prendere posizione oggi
Decisione della fed stasera e lì vedremo il solito spettacolo.
Io credo alla solita sniffata da + 300 punti sul DJ,mai perdere le buone abitudini.
Certo la vecchiaccia mi sembra abbia più palle del bernacca ma ha le mani legate comunque :wall::wall::wall:
 

giapao

Forumer storico
tolta la palla al piede vediamo se facciamo un nuovo max ...
 

Allegati

  • oi30.png
    oi30.png
    24,9 KB · Visite: 181

Baster2

Banned
bravo ma non farti prendere la mano continua come hai fatto fino ad oggi.

grazie Strong:) stavo riguardando i saldi dei mesi passati di cui ho tenuto conto sui minifib.... E ci sono dentro legnate da -700....-500...-850:eek: Ecco,quelle le vorrei proprio eliminare per il futuro:) Disciplina,caz.zo!!!!!!:wall:
È solo la posizione sg- che non mi lascia completamente sereno....
 

strong

no Gas no Party!
Decisione della fed stasera e lì vedremo il solito spettacolo.
Io credo alla solita sniffata da + 300 punti sul DJ,mai perdere le buone abitudini.
Certo la vecchiaccia mi sembra abbia più palle del bernacca ma ha le mani legate comunque :wall::wall::wall:

buoni 300 punti, dacci il segnale che scateniamo l'infermo :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto