Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valentinatrader

Forumer attivo
Buonaserata

a tutti.

ho dimezzato il mio tappeto long :( in via precauzionale per la festività di domani.
e per il discorso di domani della signora Yellen.
( chissà perchè non riesco a vedere tutto questo disastro sugli indici, oggi abbiamo perso di più rispetto agli altri, ma ieri avevamo over performato.)

Ma Mauro, il longer di lungo corso dov'è andato? avrei gradito un po' di long- view...mauro ci sei?
 

Baster2

Banned
a tutti.

ho dimezzato il mio tappeto long :( in via precauzionale per la festività di domani.
e per il discorso di domani della signora Yellen.
( chissà perchè non riesco a vedere tutto questo disastro sugli indici, oggi abbiamo perso di più rispetto agli altri, ma ieri avevamo over performato.)

Ma Mauro, il longer di lungo corso dov'è andato? avrei gradito un po' di long- view...mauro ci sei?

Ciao Vale:)
Io ho accantonato il tappetino long sui minifib...
Mi sono reso conto che diventa troppo dispendioso in caso di discesa forte(che per ora non si vede all'orizzonte)....
Lo sto invece attuando su sg+... Meno pezzi,e lo posso cassettare senza troppa ansia....
Provo a seguire ADM30 per un mese:un contratto per volta,e stopreverse quando me lo dice "lui":)
Probabilmente faccio la parte di quello che cambia sempre idea...ma in questo tipo di mercato non sono più sicuro di niente. Si prova...
Buona serata e buon primo maggio:)
 

mauro3591

vintage trader
a tutti.

ho dimezzato il mio tappeto long :( in via precauzionale per la festività di domani.
e per il discorso di domani della signora Yellen.
( chissà perchè non riesco a vedere tutto questo disastro sugli indici, oggi abbiamo perso di più rispetto agli altri, ma ieri avevamo over performato.)

Ma Mauro, il longer di lungo corso dov'è andato? avrei gradito un po' di long- view...mauro ci sei?


ciao Valentina come va?

si ci sono ma come ho scritto sono molto preso dal lavoro e non riesco a seguire più di tanto
io come wiew rimango saldamente long e non vendo ;););)

stasera visto le insistenze (o per meglio dire le convinzioni) di tutti gli shorter prima della chiusura ho acquistato anche un po di x7 short ma venerdi se guadagno vendo subito altrimenti me ne libero alla svelta :D:D:D:D

tu piuttosto riesci con le scalpate a limare un po il loss pesante che ti porti dietro???????

spero di si :):):)
 

valentinatrader

Forumer attivo
Baster e Mauro

ciao!!!!!!
baster, non è mica un difetto cambiare idea, sapessi quante volte mi passa per la testa una cosa e poi dopo poco il suo contrario.
io sono passata a mini fib, fino a 10 posso contenere se long ( mi bilanciano il mio disastro short) se corti, no! non posso rischiare per prendere 100 punti.
e secondo me la distribuzione americana potrebbe portarli a fare cmq novi massimi. e quindi perchè noi no?
cmq quello venduto oggi, spero , fatto salvo un lap up venerdì prox senza chiusura, di riprenderlo, anche a 20950, e 750 se mai...

maurone, mannaggia, io mi sento fuor d'acqua da qualche giorno. se non ci sei tu co i tuoi post divertenti sempre long.
quanto a recuperare.... ma cosa posso aver recuperato!!!
io sto long perchè almeno sono hedge, e pareggio un po' il disastro per ora non ha possibilità di chiusura, almeno secondo me.

a entrambi buona festa del lavoro, :D
 

mauro3591

vintage trader
ciao!!!!!!
baster, non è mica un difetto cambiare idea, sapessi quante volte mi passa per la testa una cosa e poi dopo poco il suo contrario.
io sono passata a mini fib, fino a 10 posso contenere se long ( mi bilanciano il mio disastro short) se corti, no! non posso rischiare per prendere 100 punti.
e secondo me la distribuzione americana potrebbe portarli a fare cmq novi massimi. e quindi perchè noi no?
cmq quello venduto oggi, spero , fatto salvo un lap up venerdì prox senza chiusura, di riprenderlo, anche a 20950, e 750 se mai...

maurone, mannaggia, io mi sento fuor d'acqua da qualche giorno. se non ci sei tu co i tuoi post divertenti sempre long.
quanto a recuperare.... ma cosa posso aver recuperato!!!
io sto long perchè almeno sono hedge, e pareggio un po' il disastro per ora non ha possibilità di chiusura, almeno secondo me.

a entrambi buona festa del lavoro, :D
grazie Vale buona festa anche a te;););)

per quanto riguarda le perdite come ti scrissi io ero riuscito a pareggiare il pesante loss mettendo però in gioco una somma che se lo sapesse la mia cara mogliettina mi ammazza :D:D:D:D:D e avendo avuto la fortuna di imbroccare giornate memorabili

cmq auguro anche a te di rientrare al più presto delle perdite :up::up::up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto