Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultraleggero63

ASTROLABIO63
grazie Vale buona festa anche a te;););)

per quanto riguarda le perdite come ti scrissi io ero riuscito a pareggiare il pesante loss mettendo però in gioco una somma che se lo sapesse la mia cara mogliettina mi ammazza :D:D:D:D:D e avendo avuto la fortuna di imbroccare giornate memorabili

cmq auguro anche a te di rientrare al più presto delle perdite :up::up::up:

Mitico Maurone....Sei un grande......Ne hai avuto di coraggio......:up:

Er Sugon

Forumer attivo
images

Er Sugon

Forumer attivo
Usa: il tapering della Fed va avanti, quantitative easing scende da 55 a 45 miliardi mensili
La statunitense Federal Reserve ha annunciato di aver approvato all'unanimità (9-0) una riduzione da 55 a 45 miliardi di dollari del piano di acquisto asset. La decisione, in linea con le stime, è riconducibile al fatto che la crescita della prima economia "ha recentemente evidenziato un rialzo".

A partire dal 1° maggio, lo shopping dell'istituto con sede a Washington scenderà a 25 miliardi di treasury e a 20 miliardi di titoli legati a mutui (mbs). A meno di un inatteso peggioramento dello scenario macro, il quantitative easing è destinato a terminare negli ultimi mesi dell'anno.

Gingill1

Forumer storico
1 Maggio

Ragazzi per questo 1° maggio mi sento solo di augurare agli amici in cerca di occupazione di trovare al più presto qualche cosa che li soddisfi davvero............ Oppure di divenire i maghi dell'ADM :D

Un saluto a tutti!!!

senzaFED

Nuovo forumer
Mitico Maurone....Sei un grande......Ne hai avuto di coraggio......:up:

maurone c'ha le palle...

io invece come scritto ho mollato il long intraday a 120 euro con un discreto loss

ora mi prendo un periodo di pausa nel senso che finchè non recupererò gli incastri long non faccio più il bischero di giornata

gli amerikkioni non li butta giù nessuno per cui aspettiamo i 22500

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto