Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti! non ho capito se abbiamo gia cambiato e diventati flat o long ... io rimasta dentro con tranche short oltre ovviamente all' incastro ...

tutti rossi noi green ma per far scendere questo kasso di banana con il m5s al 28% , con la bufala di 80 euro che se li riprende dalel detrazioni dei carichi familiari che serve una bomba atomica?

mortimer,come siamo a statistica mensile chiusura indice??:mumble:
ho perso il link che avevo postato qualche settimana fa....
fin'ora siamo a 5 mesi chiusura +....

Flowfan a Montecitorio ... basta Ucraina ? :D
Renzi tutta fuffa .... anche gli 80 eurini una gran bufala acchiappa voti, ma acchiapperà solo mosche #vinciamonoi !!!!!

...sempre fiducioso dei mie short, sbagliati solo i tempi di entrata :specchio:

che lo short sia con voi :benedizione:

comunque qui si continua la lotta :mmmm:
Ucraina lancia offensiva contro Slavjansk, quattro elicotteri abbattuti - Il Messaggero

devi darti da fare che qui per ora sale .... Blackrock ha pure incontrato Renzi sembra che continuera' a comprare visto che siamo "cheap"

Ultima modifica:
eppure voi dite quello che volete ma la posizione shong è rilassante perchè è come fermare il tempo
guadagnavi o perdevi ma più in la non vai :D:D:D:D:D

con tutto ciò rimango della mia wiew e il long di certo non lo vendo almeno per ora ma se ci scappa un gain con lo short non mi offendo :D:D:D:D

e poi dite che non sono saggio :nonno::nonno::D:D:D

eppure voi dite quello che volete ma la posizione shong è rilassante perchè è come fermare il tempo
guadagnavi o perdevi ma più in la non vai :D:D:D:D:D

con tutto ciò rimango della mia wiew e il long di certo non lo vendo almeno per ora ma se ci scappa un gain con lo short non mi offendo :D:D:D:D

e poi dite che non sono saggio :nonno::nonno::D:D:D

Ciao Mauro, ormai ti metto tra i guru ..... le indovini tutte ultimamente :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto