Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xinian70

CROC Analista
WHEAT (Grano/Frumento) – Chiusura - 07/05/2014

Il WHEAT – X4-TS – è sempre LONG sul contratto ZWN14 – Jul ’14 , Flat & Reverse leggibili sul grafico

 

SuperLoss

Forumer storico
ho come la vaga impressione che domani l'adm si girerà long ... :d
gap up di quanto? 150-200 punti?

Come gestite l'ingresso e/o il reverse (per chi è già short)?

Si aspetta la prima candela 15m oppure la candela oraria che piace tanto a strong? Oppure direttamente dentro ... Vista la particolarità della giornata (non dubito che il nostro baster opterà per l'ultima opzione), e per chi è già short cosa fate della vostra posizione? Che candela per chiuderla?

Grazie a tutti per i contributi.
anche tu long ed in loss?
 

Baster2

Banned
Ho come la vaga impressione che domani l'ADM si girerà long ... :D
gap up di quanto? 150-200 punti?

Come gestite l'ingresso e/o il reverse (per chi è già short)?

si aspetta la prima candela 15m oppure la candela oraria che piace tanto a Strong? oppure direttamente dentro ... vista la particolarità della giornata (non dubito che il nostro baster opterà per l'ultima opzione), e per chi è già short cosa fate della vostra posizione? che candela per chiuderla?

grazie a tutti per i contributi.

buongiorno...
io sono flat sui minifib al momento...
come postato anche dal nuovo alunno Duke:D Adm si gira attorno a 21150 di future..... Io aspetto chiusura di una candela tf15(non importa se è la prima). certo sarebbe meglio conferma oraria,ma si rischia di perdere il treno...
Se ci fosse qualcuno ancora short bisognerá reversare long...
non anticipare,aspettate adm:)
 

xinian70

CROC Analista
buongiorno...
io sono flat sui minifib al momento...
come postato anche dal nuovo alunno Duke:D Adm si gira attorno a 21150 di future..... Io aspetto chiusura di una candela tf15(non importa se è la prima). certo sarebbe meglio conferma oraria,ma si rischia di perdere il treno...
Se ci fosse qualcuno ancora short bisognerá reversare long...
non anticipare,aspettate adm:)

io sono ancora short e ci resto finchè non supera i 21415 di indice.....

FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 08/05/2014

Average Daily Moment – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto