Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
spread index ora sarebbe
- 2 fib short da 20500= 360 punti x2 = 720x5=+3.600 euro
+1 dax long da 8950= - 20 punti = -500 euro
saldo +3.100
maremma maiala !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devo imparare ancora a credere nelle mie intuizioni fino in fondo, anche a quelle più tecnicamente articolate.
Il giro precedente ho lasciato altri 3000 gain di utile sul dax.
A forza di gain mancati, il prossimo loss sarà devastante.
Devo imparare ancora a credere nelle mie intuizioni fino in fondo, anche a quelle più tecnicamente articolate.
quando te lo senti giu a cannonate e ti metti sl in testa ( onde evitare che lo spickass dell MM viene lui a fartelo sentire ) se hai dubbio e diverso , anche perche dopo e sempre facile ..io anche se MM del -7x me lo sta facendo sentire ma sento la malertite che mi dice che la crimea lunedi RUSSA comportera starnazzamenti di obama e quindi si andra giu ..fin qui lo sento
...poi se lunedi in cina proseguono ad accattare CDS sulla CINA ..............e se la CINA va in default secondo te non vende un po di TREASURES merikkioni§? e se vende i TREASURES quei pochi pezzi che ha lo sai che MALERTE finalmente mi recupera i periodici margin calls ?