Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Devo imparare ancora a credere nelle mie intuizioni fino in fondo, anche a quelle più tecnicamente articolate.
Il giro precedente ho lasciato altri 3000 gain di utile sul dax.
A forza di gain mancati, il prossimo loss sarà devastante.:rolleyes:

Non calcolare con i se e i ma....
pochi minuti fa stavo cliccando buy sul Dax...ho desistito
in meno di dieci minuti avrei fatto ben 70 tick.

randolf....non so che fare..... sto in pari....giá vendute 1/3 in gain.....e le altre che minkia ne faccio???:mumble:

sono forse uno dei pochi che non ha molti consigli tecnici da dare ma il mio consiglio generale è alleggerirti il più possibile e poi eventualmente rientrare :up:

nei giorni scorsi ci hanno fatto vedere movimenti anche molto ampi per poi rimangiarsi tutto o quasi.. guarda anche solo ieri da +0,9% a -0,9% ;)

vediamo se il btp conferma l'andazzo di ieri, nel pomeriggio dovrebbe ritracciare tornando in area 120.
Non sta seguendo il bund nel suo errare verso l'alto, segno di fine corsa a mio parere. Stop sempre in canna.
Viene anche da 7 settimane long

sono forse uno dei pochi che non ha molti consigli tecnici da dare ma il mio consiglio generale è alleggerirti il più possibile e poi eventualmente rientrare :up:

nei giorni scorsi ci hanno fatto vedere movimenti anche molto ampi per poi rimangiarsi tutto o quasi.. guarda anche solo ieri da +0,9% a -0,9% ;)

:up::up:

grazie king. alleggerito un altrò pò:) resto dentro col 50%:V

ho come possibili resistenze 330 370 e 400 con il 5' a metà strada ed 1' sempre al top

ora se sale bene il 5' senza intaccare il movimento che sta facendo e poi gira entro short ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto