Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:up:
"non permettere che un gain diventi loss"... me la sono stampata nel cervello...

Ovvero "Proteggere sempre i gain"...e poi "I loss si tagliano, i gain si lasciano correre"...

Ma quatzissimo possibile che nel momento clou i propositi si dileguano sempre e nel cervello c'è più vuoto che nella testa di un concorrente del Grande Fratello? :wall:

Duke ma tu "nasci" come trader sui derivati o prima facevi azioni??
sarebbe da testarlo su ucg o isp il ts....

intanto tgt1 fatto:up:

all'inizio ero solito incastrarmi con azioni....c'è da dire che nn seguivo granchè..anzi proprio niente. poi ho provato con un amico i derivati. qua mazzate dure.fino al "grande" incastro su isp. presa ai max e mediata ai min. uscito presto ma in buon gain.
poi mi sono dato al tappeto che mi ha permesso durante tutto l'anno scorso e inizio di quest'anno di guadagnare bene con fiat e da ottobre con sg+ ..certo, al momento escludo l'incastro sg-...

all'inizio ero solito incastrarmi con azioni....c'è da dire che nn seguivo granchè..anzi proprio niente. poi ho provato con un amico i derivati. qua mazzate dure.fino al "grande" incastro su isp. presa ai max e mediata ai min. uscito presto ma in buon gain.
poi mi sono dato al tappeto che mi ha permesso durante tutto l'anno scorso e inizio di quest'anno di guadagnare bene con fiat e da ottobre con sg+ ..certo, al momento escludo l'incastro sg-...

:up:

il sugar è long di medio-lungo periodo...

si può incrementare con stop loss 17,65 (candela oraria)

Allegati

• Grafici Zucchero N.11  Grafico Prezzo Zucchero N.jpg
    Grafici Zucchero N.11 Grafico Prezzo Zucchero N.jpg
    59,1 KB · Visite: 169
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto