Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DannyC

Forumer storico
adesso denaro lettera 16.4 e 18
Ti dico cosa farei io, ma è solo la mia opinione.
Fissati un 12 limiti massimo per vendere se il future sale. Il resto è tutto grasso che cola. 10 già vendute a 25 altre 10 al massimo esci in profit a 12. Media 18.5 con ingresso a 7 direi ottima operazione. :up::up::up:
 

sosa

Forumer storico
Ti dico cosa farei io, ma è solo la mia opinione.
Fissati un 12 limiti massimo per vendere se il future sale. Il resto è tutto grasso che cola. 10 già vendute a 25 altre 10 al massimo esci in profit a 12. Media 18.5 con ingresso a 7 direi ottima operazione. :up::up::up:

so che era azzardata ma una vocina mi diceva che dopo una sparata iniziale potevano scendere, e poi come dicevo prima ho messo solo 700 euro:wall:
 

Duke Fleed

Forumer attivo
OT: un caro amico è incastrato su F intorno, credo, ai 9 eur :(..qualcuno di voi sarebbe così gentile da darmi un parere di AT sulla situazione del titolo? grazie 1000..sempre gentili :bow::bow:
 

DannyC

Forumer storico
so che era azzardata ma una vocina mi diceva che dopo una sparata iniziale potevano scendere, e poi come dicevo prima ho messo solo 700 euro:wall:
700 o 7000 secondo me non contano. Quello che davvero conta per me è riuscire a capire i mercati. Questo è il mio obiettivo. Il guadagno rappresenta un piacevole effetto collaterale, e la perdita calcolata una variabile totalmente dipendente da questo lavoro. Io la penso così, magari sono folle ma tranquillo.
Chiedo scusa per la digressione psico filosofica :rolleyes::rolleyes:
Comunque per me rimane un'ottima operazione :up::up::up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto