Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cosarara

Forumer attivo
Non mi sembra così complesso.

Strong e Xininan danno i segnali giorno per giorno sull'indice/i

Baster, Nexus e Duke solo sul future del fotty.

Ognuno ha le sue strategie di entrata e di target ma hanno così tanti elementi in comune che i livelli sono più o meno quelli.







Ma si riferisce all ADM intra??.

IO non seguendolo non saprei dire. Cque ho notato che cè non poca difficolta a seguirli. Soprattutto quando postate i grafici del ADM. si visualizzano molto male e sono piccoli.
Faccio atto di buon fede ai seguaci di strong/xinian/etc quando dicono adm è short e long. ma sinceramente spesso non so da che livelli.
Baster lo dice invece sono short da qui o long da li ed allora semplifica.
 

Flow71

VentoDivino
... che tradotto ? :D:D:D


p.s. immagina l'ebetino alla vista del dato sul PIL

Gauidio sciort vediamo se a questo pullbac li cannellano i pompatori sono con l aiFone rekkiazze felici sciortaiole
 

Allegati

  • renzi_bean01-2457--428x240.jpg
    renzi_bean01-2457--428x240.jpg
    16,6 KB · Visite: 150

D.J

Forumer storico
Ma si riferisce all ADM intra??.

IO non seguendolo non saprei dire. Cque ho notato che cè non poca difficolta a seguirli. Soprattutto quando postate i grafici del ADM. si visualizzano molto male e sono piccoli.
Faccio atto di buon fede ai seguaci di strong/xinian/etc quando dicono adm è short e long. ma sinceramente spesso non so da che livelli.
Baster lo dice invece sono short da qui o long da li ed allora semplifica.

Si comprendo...
dovresti chiederlo al Sommo:D
Io nn ho mai postato ADM
 

sosa

Forumer storico
Ciao.
Ho lasciato passare il momento di volatilità. Ora è FLAT. Adesso che le acque si sono calmate un po' il segnale short è se ri-buca 9735,50 con TP1 a 9708 con estrema estrema cautela SL a 9748

NO è èERCHE STAMATTINA ho preso una 20 di put 9700 prezzo a 7 che scadono
alle 13 domani ne ho chiuse la metà a 25 e le altre me le volevo giocare :D
chissa non ci sia una mega botta di c.ulo

per i future tengo solo short nasdaq
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto