Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cosarara

Forumer attivo
ciao Baster,ma no, che dici! vorrei seguire anche io adm!da domani farò parte dei seguaci:V soprattutto per le uscite da long un di oggi ovviamente sbagliato...e poi proseguire solo con i suoi segnali

Mi raccomando Vale aspetta la chiusura oraria come raccomanda Strong. A Seguire questi scriteriati seguace dei 15m c'è da farsi male ... :D:D:D
 

Flow71

VentoDivino
l'ebetino su twitter cerca di distogliere l'attenzione sul dato del PIL ...

Dopo Ansaldo Energia e Fincantieri, oggi abbiamo firmato l'accordo - importantissimo! - su Electrolux #nonfiniscequi #italiariparte

ovviamente l'ho preso per il culo #vinciamonoi !!!! e domani piccolo rimbalzino (forse) e poi tutti giù per terra !!!

Zaoooooooooooooooooooo
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
l'ebetino su twitter cerca di distogliere l'attenzione sul dato del PIL ...

Dopo Ansaldo Energia e Fincantieri, oggi abbiamo firmato l'accordo - importantissimo! - su Electrolux #nonfiniscequi #italiariparte

ovviamente l'ho preso per il culo #vinciamonoi !!!! e domani piccolo rimbalzino (forse) e poi tutti giù per terra !!!

Zaoooooooooooooooooooo

Un rimbalzino in open dello 0,5% ci sta tutto. Ma poi dopo? La giornata è lunga.....:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto