Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
solo fortuna.

uff ne mollo uno se scende sotto i 20020

solo tu puoi chiamarla fortuna.
noi solo bravura.
potrebbe essere partito finalmente, dovevano spolpare short fino all'osso e hanno sfiorato i 20000. cifra dalla valenza psicologica.
sono rimasta ineseguita con il presuntuoso ordine 10 punti sotto di te! come diceva giustamente cosarara..... che bello avere qui strong che opera sul fib!!!

e non sei contento ? :D

Solo in parte... Mi son rimasti solo 12k pezzi sg-(con sl a 0,62).
poi ho 1080 pezzi sg+ su cui farò tappetino.
Un mini long da 20115.
Il resto (2/3 liquiditá trading) è sul conto sim ferma....

mi sa che il nostro baster oramai ha più SG+ che altro, per cui possiamo passare ad annoverarlo tra i longers.

Più sg+ di sg-,questo sì:)
Ma l'importante è esser tornato liquido:D
posso seguire sg+ anche fino a 5000 di ftse:D

non vorrei ricordarti i tuoi post relativi ai conventi, e quelli sull'incapacità del mercato di portare SGX5- a 0,50, ma mi pare doveroso, vedi di non incastrarti di nuovo. :up::up::up:

Non avevo dubitato sul fatto che potessero arrivarci a 0,50.... Avevo detto che li avrei seguiti fino a lì.... Ad un certo punto attorno a 0,49 ero quasi allin:eek::eek::eek:
brrrr non farmici ripensare:D

comunque con il long non so perchè ma sono più sereno,anche se scende a bestia:)

così gaini giornalmente .... nella speranza di up e down ...ma se si scende scende scende sono azzi per i tuoi sg+ no ??? io continuo ad essere monodirezionale, un piede in due scarpe mi rincoglionerebbe + di quanto lo sono :D

Solo in parte... Mi son rimasti solo 12k pezzi sg-(con sl a 0,62).
poi ho 1080 pezzi sg+ su cui farò tappetino.
Un mini long da 20115.
Il resto (2/3 liquiditá trading) è sul conto sim ferma....

Più sg+ di sg-,questo sì:)
Ma l'importante è esser tornato liquido:D
posso seguire sg+ anche fino a 5000 di ftse:D

così gaini giornalmente .... nella speranza di up e down ...ma se si scende scende scende sono azzi per i tuoi sg+ no ??? io continuo ad essere monodirezionale, un piede in due scarpe mi rincoglionerebbe + di quanto lo sono :D

anche io monodirezionale,non vedo l'ora di flattarla completamente sta posizione sg-:) Annoverami pure fra i longers da ora in avanti:) A parte ts sui mini,lì seguirò i segnali:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto