Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valentinatrader

Forumer attivo
solo fortuna.

uff ne mollo uno se scende sotto i 20020

solo tu puoi chiamarla fortuna.
noi solo bravura.
potrebbe essere partito finalmente, dovevano spolpare short fino all'osso e hanno sfiorato i 20000. cifra dalla valenza psicologica.
sono rimasta ineseguita con il presuntuoso ordine 10 punti sotto di te! come diceva giustamente cosarara..... che bello avere qui strong che opera sul fib!!!
 

Baster2

Banned
e non sei contento ? :D

Solo in parte... Mi son rimasti solo 12k pezzi sg-(con sl a 0,62).
poi ho 1080 pezzi sg+ su cui farò tappetino.
Un mini long da 20115.
Il resto (2/3 liquiditá trading) è sul conto sim ferma....

mi sa che il nostro baster oramai ha più SG+ che altro, per cui possiamo passare ad annoverarlo tra i longers.

Più sg+ di sg-,questo sì:)
Ma l'importante è esser tornato liquido:D
posso seguire sg+ anche fino a 5000 di ftse:D
 

Baster2

Banned
non vorrei ricordarti i tuoi post relativi ai conventi, e quelli sull'incapacità del mercato di portare SGX5- a 0,50, ma mi pare doveroso, vedi di non incastrarti di nuovo. :up::up::up:

Non avevo dubitato sul fatto che potessero arrivarci a 0,50.... Avevo detto che li avrei seguiti fino a lì.... Ad un certo punto attorno a 0,49 ero quasi allin:eek::eek::eek:
brrrr non farmici ripensare:D

comunque con il long non so perchè ma sono più sereno,anche se scende a bestia:)
 

Flow71

VentoDivino
così gaini giornalmente .... nella speranza di up e down ...ma se si scende scende scende sono azzi per i tuoi sg+ no ??? io continuo ad essere monodirezionale, un piede in due scarpe mi rincoglionerebbe + di quanto lo sono :D



Solo in parte... Mi son rimasti solo 12k pezzi sg-(con sl a 0,62).
poi ho 1080 pezzi sg+ su cui farò tappetino.
Un mini long da 20115.
Il resto (2/3 liquiditá trading) è sul conto sim ferma....



Più sg+ di sg-,questo sì:)
Ma l'importante è esser tornato liquido:D
posso seguire sg+ anche fino a 5000 di ftse:D
 

Baster2

Banned
così gaini giornalmente .... nella speranza di up e down ...ma se si scende scende scende sono azzi per i tuoi sg+ no ??? io continuo ad essere monodirezionale, un piede in due scarpe mi rincoglionerebbe + di quanto lo sono :D

anche io monodirezionale,non vedo l'ora di flattarla completamente sta posizione sg-:) Annoverami pure fra i longers da ora in avanti:) A parte ts sui mini,lì seguirò i segnali:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto