Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se il FTse superasse i massimi recenti avverrebbe un'accellerazione rialzista
impressionante...(io al momento dubito,fino a prova contraria)...perche' si chiuderebbero tutte le posizioni short in essere.Ciclicamente avverrebbe un riinizio di ciclo al rialzo.Altrimenti siamo sul ritraccio massimo di un'inizio di Bear Market.
Alla chiusura di stasera ...la sentenza.(by heeps)

a proposito, ho scoperto (sono stato informato) che c'era un personaggio fra noi che utilizzava 3 nick per punzecchiare a destra e sinistra.

Se il FTse superasse i massimi recenti avverrebbe un'accellerazione rialzista
impressionante...(io al momento dubito,fino a prova contraria)...perche' si chiuderebbero tutte le posizioni short in essere.Ciclicamente avverrebbe un riinizio di ciclo al rialzo.Altrimenti siamo sul ritraccio massimo di un'inizio di Bear Market.
Alla chiusura di stasera ...la sentenza.(by heeps)

io gli unici che conosco sono quelli del gentil sesso....senza offesa per nessuno :D

volevo sottolineare che Peta mi ha mandato un msp a cui io ho risposto ma la piatta non me lo ha mandato voi ne sapete niente ??????
ho riprovato ma niente ancora cioè ricevo ma non mando :mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:

volevo sottolineare che Peta mi ha mandato un msp a cui io ho risposto ma la piatta non me lo ha mandato voi ne sapete niente ??????
ho riprovato ma niente ancora cioè ricevo ma non mando :mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:

Mauro messaggi arrivati .... scrivo mp per non disturbare il thread ... intanto complimenti ho visto che tutto e' tranquillo :)

stxx

mi sa tanto che chiudo la posizione se candela 15' chiude sotto la resistenza dinamica verde ora a 3111.....non mi convince :no:

chiusa la posizione in loss come preannunciato a chiusura candela 15' sotto la resistenza dinamica verde...probabili ulteriori discese e dax che non segue il mercato...attendo sviluppi

Allegati

• Dow Jones Euro Stoxx 50 fut.png
    Dow Jones Euro Stoxx 50 fut.png
    16,4 KB · Visite: 219
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto